Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

La prima "live" di Passione a 300 all'ora: Puntata ZERO

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Dunque, abbiamo deciso di rovinarci :asd: e sul gruppo di Whatsapp è partita l'idea di realizzare una diretta audio (video ancora non saprei :asd: ) per parlare della stagione e di diversi argomenti, per i quali sto preparando la scaletta.

Lo faremo su Youtube, domenica (indicativamente alle 16 ma confermeremo) , questo è l'indirizzo del canale di P300

https://www.youtube.com/channel/UCjHWc5lQvJ9WJ02__DaqRsw

Poi preparerò la pagina sul sito per seguirci direttamente da lì.

Al momento a parlare ci saremo io e Andrea Ettori. Chi si vuole aggiungere allo sproloquio è ben gradito e riceverà  il link per poter partecipare attivamente, basta un microfono e il gioco è fatto.

Se la cosa sarà  gradita proveremo a fare delle dirette post GP durante il 2015 :)

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 1.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

A proposito: il tuo emiliano si sente, si sente il milanese di Alex... si sente il mio napoletano? :asd:

In fondo non c'è nulla di male ad avere un accento che ci contraddistingue, imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nooo :asd:

ma sentire vari accenti è anche bello, certo se si inizia ad usare i dialetti è diverso XD

Inviata

moolto interessante, ieri ogni tanto facevo un salto per ascoltare ma per me il tempo libero è impiegato per quelle cose là ...e non è mai abbastanza

ma mi chiedevo se fosse mai possibile aggiungere qua e la una foto, giusto per un po di colore...

i vari accenti poi sono uno spettacolo... :D

si infatti una qualche immagine si potrebbe mettere, mi pare che ci siano funzioni per farlo, ma era una trasmissione di test, si vedrà  in futuro.

Inviata

Gli accenti si sentivano ed era una meraviglia ;)

Naturalmente aspettiamo la puntata uno :P

Inviata

Se posso lanciare un'idea, dopo aver sviscerato il mondiale '14 di Formula 1 farei una puntata sulle altre categorie, dalla GP2 in giù passando per l'Indycar e il WEC

Inviata
  • Autore

Se posso lanciare un'idea, dopo aver sviscerato il mondiale '14 di Formula 1 farei una puntata sulle altre categorie, dalla GP2 in giù passando per l'Indycar e il WEC

Per questo abbiamo bisogno degli esperti, non saprei portare avanti una cosa del genere senza di voi.

Il Wec l'avevo in scaletta, ma quando ho visto l'avvicinarsi alle due ore ho pensato che alla fine qualcuno di noi a cena avrebbe avuto anche fame :asd:

Inviata

Secondo me in futuro potremmo stabilire delle "rubriche", cosà­ chi è piຠesperto di un argomento può avere uno spazio in cui parlarne piຠapprofonditamente.

(A questo punto pretenderei uno spazio dedicato alle corse storiche a cura di Sun :asd: )

Inviata

E' una cosa che mi assilla da ieri.... Ma veramenti vi piacciono le f1 con f-duct? XD

Inviata

ma veramenti vi piacciono le f1 con f-duct? XD

Esteticamente la McLaren era bella, per me. :asd: Sull'f-duct stesso, invece, possiamo aprire un discorso a parte. :asd:

Inviata
  • Autore

E' una cosa che mi assilla da ieri.... Ma veramenti vi piacciono le f1 con f-duct? XD

La Mclaren a me piaceva tantissimo. Vista nel 2010 a Monza era davvero spettacolare per me.

Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Inviata

grazie a tutti ragazzi, io mi sono divertito e non vedo l'ora di tornare "live"! cercherò di sistemare anche il mio accento emiliano ;)

Ma figurati... serve il giusto equilibrio tra professionale e personale ;)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.