Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Viste le rivolte in corso su twitter e reddit direi che si può tentare :asd:

Inviata
  • Autore

Ci sono anche un po' di aggiornamenti da fare alla piattaforma, magari è stato migliorato qualcosa.

Possiamo provarci ma dobbiamo capire in quanti siamo rimasti di attivi veri, e poi fare un po' di giro.

Inviata
1 ora fa, Malefix ha scritto:

Viste le rivolte in corso su twitter e reddit direi che si può tentare :asd:

Che è successo?

Inviata
  • Autore
8 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Che è successo?

Twitter è messo abbastanza male di suo da quando Musk l'ha comprato.

Reddit non saprei.

Inviata

C'erano stati vari scioperi e chiusure temporanee per il paywall sulle API che di fatto mette fuori gioco le app di terze parti. 

Apparentemente l'odio per Elon tiene insieme l baracca :asd:

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Malefix ha scritto:

C'erano stati vari scioperi e chiusure temporanee per il paywall sulle API che di fatto mette fuori gioco le app di terze parti. 

Apparentemente l'odio per Elon tiene insieme l baracca :asd:

Siamo rimasti fregati diversi giorni anche noi con la pubblicazione degli articoli...

Inviata
3 hours ago, alessandrosecchi said:

dobbiamo capire in quanti siamo rimasti di attivi veri,

Io sono un bot. Piacere.

Inviata

Io sarei favorevole. Anche nei periodi in cui non posto, lo leggo e anzi cerco spesso discussioni passate da riattivare, ma la funzione di ricerca non..funziona.

Inviata

Anche se faccio parte dei non attivissimi vengo sempre qui per aggiornarmi, quindi favorevole

Inviata
  • Autore

Mi reputo ovviamente il primo colpevole per il decadimento della situazione, ma ovviamente da solo/soli contro i social è difficile fare qualcosa.

Al tempo stesso se già al tempo i social erano messi male, adesso è diventato tutto un disastro.

Inviata
17 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi reputo ovviamente il primo colpevole per il decadimento della situazione, ma ovviamente da solo/soli contro i social è difficile fare qualcosa.

Al tempo stesso se già al tempo i social erano messi male, adesso è diventato tutto un disastro.

@alessandrosecchi Alessandro, per come la vedo io, non c'è da trovare i colpevoli di niente, a maggior ragione quando si è cercato di lavorare nell'ottica di migliorare e crescere, semplicemente si riparte, mettendo a disposizione il proprio tempo per quanto possibile

Inviata
  • Autore
36 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

@alessandrosecchi Alessandro, per come la vedo io, non c'è da trovare i colpevoli di niente, a maggior ragione quando si è cercato di lavorare nell'ottica di migliorare e crescere, semplicemente si riparte, mettendo a disposizione il proprio tempo per quanto possibile

Dovevo starci più attento, tutto qui.

Però si può fare di meglio e adesso vedremo cosa fare.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Io nel mio piccolo ho cercato di tenere la baracca al quanto ordinata nei ultimi tempi... Il Forum, i subforum, i temi sono tutti a posto, forse qualche altra sistematina qua e la ma niente di che...

Ci sarebbe da sistemare il doppio menu in alto, anche se non è che disturba più di tanto... Il maggior problema e il sistema di ricerca che non funziona, credo che con un occhiata alla scripta si può mettere a posto.

Bottom line, ancor'oggi sono legatissimo al Forum, mi rendo conto che in alcuni temi posto da solo e comunico con me stesso 🤣 ma un domani sarà un bel archivio.

Bottom, bottom line, sono a disposizione per qualunque aiuto come sempre...

LOVE IT OR HATE IT, ALWAYS P300 🤘

Inviata
3 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Anche se faccio parte dei non attivissimi vengo sempre qui per aggiornarmi, quindi favorevole

Praticamente anch'io: entro praticamente tutti i giorni, ma scrivo pochissimo perché è drasticamente diminuito il numero di discussione attive, e in proporzione quelle in cui me la sento di mettere becco ancora meno.

17 minuti fa, leopnd ha scritto:

Io nel mio piccolo ho cercato di tenere la baracca al quanto ordinata nei ultimi tempi... Il Forum, i subforum, i temi sono tutti a posto, forse qualche altra sistematina qua e la ma niente di che...

Ci sarebbe da sistemare il doppio menu in alto, anche se non è che disturba più di tanto... Il maggior problema e il sistema di ricerca che non funziona, credo che con un occhiata alla scripta si può mettere a posto.

Bottom line, ancor'oggi sono legatissimo al Forum, mi rendo conto che in alcuni temi posto da solo e comunico con me stesso 🤣 ma un domani sarà un bel archivio.

Leo, se intendi gli articoli e i post del forum, personalmente trovo utile questa soluzione: si può accedere facilmente agli uni e altri.

Inviata
7 minutes ago, Carlomm73 said:

Leo, se intendi gli articoli e i post del forum, personalmente trovo utile questa soluzione: si può accedere facilmente agli uni e altri.

No, no, intendo che il menu con gli ultimi post e' doppio:

lW4T8ns.jpg

Inviata
  • Autore
34 minuti fa, leopnd ha scritto:

No, no, intendo che il menu con gli ultimi post e' doppio:

lW4T8ns.jpg

Questo penso di poterlo sistemare in fretta, ho in mente il perché esce doppio

Inviata
  • Autore
1 ora fa, leopnd ha scritto:

Love you, hai fatto un lavoro eccezionale.

Inviata
  • Autore
18 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Questo penso di poterlo sistemare in fretta, ho in mente il perché esce doppio

@leopnd dovresti vederne solo uno adesso

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

va bene la nuova schermata per gli articoli?

Inviata

Sarebbe fantastico poter visualizzare solo le categorie preferite come su telegram ma immagino che non sia una cosa ovvia

Inviata
  • Autore
42 minuti fa, Malefix ha scritto:

Sarebbe fantastico poter visualizzare solo le categorie preferite come su telegram ma immagino che non sia una cosa ovvia

uhm questo è un po' più difficile effettivamente

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.