Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

C'è da dire che con l'ultimo aggiornamento ora il forum carica da solo i post nuovi scritti mentre si stava scrivendo il proprio. Tanta roba

Inviata

Visto che dopo tot minuti non si può più editare un post, che ne dite di creare un topic dove si può chiedere il permesso di editare specifici post ?  Il tutto se è fattibile e con buon senso da parte degli utenti. Se è poco fattibile , magari solamente in determinate sezioni tipo quelle amarcord dove il flusso dei messaggi è minore.

Ad esempio mi sono accorto di aver scritto che J.Villeneuve ha vinto 5 GP in totale, quando invece sono di più. Solo che senza modifica l'errore resta. 

Inviata

Io che scrivo solo via mobile ho perso il conto degli strafalcioni che ho postato... :asd: 

Inviata
  • Autore
Il 19/11/2016 at 17:18 , MagicSenna ha scritto:

Visto che dopo tot minuti non si può più editare un post, che ne dite di creare un topic dove si può chiedere il permesso di editare specifici post ?  Il tutto se è fattibile e con buon senso da parte degli utenti. Se è poco fattibile , magari solamente in determinate sezioni tipo quelle amarcord dove il flusso dei messaggi è minore.

Ad esempio mi sono accorto di aver scritto che J.Villeneuve ha vinto 5 GP in totale, quando invece sono di più. Solo che senza modifica l'errore resta. 

Il discorso è che comunque la modifica dovremmo farla noi. Non per altro, ma perché per ogni richiesta dovrei andare ad editare i permessi di un utente apposta per fargli modificare i post, per poi riportarlo allo status precedente.

Inviata

c'è già un problema, io vedo così  

2.JPG

Inviata
2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

c'è già un problema, io vedo così  

2.JPG

Idem....su una portatile da 15 pollici.

Inviata

sul sito è peggio Cattura.PNG

Inviata

io lo vedo perfetto, uso chrome e win8.1

Inviata
8 minutes ago, DaniMotorSport said:

Idem....su una portatile da 15 pollici.

Effettivamente su risoluzioni poco più basse da problemi. Arriverà il fix, presumo...

4 minutes ago, Pep92 said:

sul sito è peggio

Sul sito è in WIP

Inviata

giusto il ctrl+F5

Inviata

Tutto ok :)

Inviata
20 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il discorso è che comunque la modifica dovremmo farla noi. Non per altro, ma perché per ogni richiesta dovrei andare ad editare i permessi di un utente apposta per fargli modificare i post, per poi riportarlo allo status precedente.

Non è più comodo lasciare a tutti i permessi di modificare? Magari oltre un certo numero di post. Alla fine tutte le volte che mi è capitato di modificare dei messaggi era per strafalcioni, mentre se qualcuno ha risposto ad un mio post il messaggio originale resta comunque nel quote (e quindi modificare messaggi vecchi per creare polemiche è impossibile).

Volevo chiedere anche io una cosa: è possibile scegliere tra la grafica nuova e quella vecchia per quanto riguarda la pagina principale del forum? Quella con i quadrettoni delle varie sezioni per intenderci... Perché così mi va sempre insieme la vista:zrzr:

Inviata
26 minutes ago, giovanesaggio said:

Non è più comodo lasciare a tutti i permessi di modificare? Magari oltre un certo numero di post. Alla fine tutte le volte che mi è capitato di modificare dei messaggi era per strafalcioni, mentre se qualcuno ha risposto ad un mio post il messaggio originale resta comunque nel quote (e quindi modificare messaggi vecchi per creare polemiche è impossibile).

Visto quanto successo in passato da utenti di lunga data e visto il periodo nel brevissimo termine :asd: a mio avviso è meglio di no. 

26 minutes ago, giovanesaggio said:

Volevo chiedere anche io una cosa: è possibile scegliere tra la grafica nuova e quella vecchia per quanto riguarda la pagina principale del forum? Quella con i quadrettoni delle varie sezioni per intenderci... Perché così mi va sempre insieme la vista:zrzr:

No perché è un'opzione generale del forum. Non una preferenza utente

Inviata
5 minuti fa, djbill ha scritto:

Visto quanto successo in passato da utenti di lunga data e visto il periodo nel brevissimo termine :asd: a mio avviso è meglio di no. 

No perché è un'opzione generale del forum. Non una preferenza utente

Se certi utenti vogliono far cagnara lo fanno indipendentemente dalla possibilità di modificare i post. Però va beh, non è niente di trascendentale :P Tutt'al più leggeremo qualche strafalcione grammaticale ogni tanto :asd:

Sulla seconda valuterei una revisione, perchè tutti i quadrettoni hanno un sacco di spazio vuoto (e sembra che il post in fondo sia in realtà del quadretto sotto). Oppure la possibilità di "comporre" l'homepage (in questo modo ognuno potrebbe tenere in evidenza solo le sezioni che segue di più)

Inviata

Lo strafalcione grammaticale può capitare ed è comunque qualcosa di non grave. 
Oltretutto, è un forum di motori, non quello dell'Accademia della Crusca :asd:

Inviata
  • Autore
Se certi utenti vogliono far cagnara lo fanno indipendentemente dalla possibilità di modificare i post. Però va beh, non è niente di trascendentale [emoji14] Tutt'al più leggeremo qualche strafalcione grammaticale ogni tanto :asd:
Sulla seconda valuterei una revisione, perchè tutti i quadrettoni hanno un sacco di spazio vuoto (e sembra che il post in fondo sia in realtà del quadretto sotto). Oppure la possibilità di "comporre" l'homepage (in questo modo ognuno potrebbe tenere in evidenza solo le sezioni che segue di più)

Sulla questione modifica hanno già detto tutto gli altri. Se la gente vuole fare cagnara io non ho nessun problema, ma almeno così le stronzate restano a vita.

Per quanto riguarda la home del forum non esistono opzioni di composizione o di personalizzazione. O si tiene questa o si torna alla vecchia, che a me sinceramente dopo 15 anni che lavoro con questa piattaforma aveva parecchio stufato.

Sent from my P8000 6.0 using P300 FORUM mobile app

Inviata
13 minutes ago, giovanesaggio said:

Se certi utenti vogliono far cagnara lo fanno indipendentemente dalla possibilità di modificare i post. Però va beh, non è niente di trascendentale :P Tutt'al più leggeremo qualche strafalcione grammaticale ogni tanto :asd:

10 minutes ago, Ferrari F1 said:

Ma soprattutto non ho visto nessun grammar-nazi in giro per il forum ;) 

Inviata
18 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

6 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma soprattutto non ho visto nessun grammar-nazi in giro per il forum ;) 

Ma no, per carità;) Però è anche giusto poter correggere qualche svista. Alla fine credo che nella quasi totalità dei casi la modifica riguardi un post appena scritto, è improbabile che uno vada indietro di 2 anni.

Che poi, intendiamoci, anche con le possibilità attuali il forum è sempre andato benissimo :)

12 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Sulla questione modifica hanno già detto tutto gli altri. Se la gente vuole fare cagnara io non ho nessun problema, ma almeno così le stronzate restano a vita.

Per quanto riguarda la home del forum non esistono opzioni di composizione o di personalizzazione. O si tiene questa o si torna alla vecchia, che a me sinceramente dopo 15 anni che lavoro con questa piattaforma aveva parecchio stufato.

Capisco :)

Non l'avevo detto a suo tempo, ma ho molto apprezzato invece la modalità scura:D E' stata una gran bella introduzione, i miei occhi vi ringraziano:wub:

Inviata
  • Autore
Capisco [emoji4]

Non l'avevo detto a suo tempo, ma ho molto apprezzato invece la modalità scura[emoji3] E' stata una gran bella introduzione, i miei occhi vi ringraziano:wub:

È dal 2005 che amministro forum e con l'edit attivo ho visto cose che non potete immaginare :asd:

Sent from my P8000 6.0 using P300 FORUM mobile app

Inviata

se c'è chi va indietro 10 anni per rinfacciare cose, ci sarà anche chi va indietro 10 anni per modificare cose :asd: 

Inviata
1 hour ago, MagicSenna said:

se c'è chi va indietro 10 anni per rinfacciare cose, ci sarà anche chi va indietro 10 anni per modificare cose :asd: 

Non ci sono così tante donne nel forum :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.