Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Piccolo update. Lo sfondino dell'ultima news inserita in cima alla pagina lampeggia di giallo per 10 secondi, in modo da farsi notare nella prima ora in cui è inserita

Inviata

spettacolare

Inviata

Tocca dire che la nuova grafica ha dato quel tocco di cattiveria in più al forum che prima mancava!

Bravi!:)

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

evidenziato in giallo in modo fisso?

lampeggia anche, per 10 secondi...

Inviata

a me l'articolo non lampeggia, forse dipende dalla connessione pc

Inviata
  • Autore
In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

a me l'articolo non lampeggia, forse dipende dalla connessione pc

forse dipende dal browser...

Inviata
38 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Si nota adesso l'ultimo articolo pubblicato?!?!

Yesse

Inviata
36 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

forse dipende dal browser...

Su Chrome lampeggia mentre su FF e IE no. Poco male comunque perchè assolve ugualmente al suo scopo (resta evidenziato fisso il giallo).

Non vorrei tirarmela ma questo aggiornamento ha risolto anche qualche piccolo problemuccio che avevo sul forum con Edge sotto win10 mobile :up:

Modificato da giovanesaggio

Inviata
  • Autore
51 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Su Chrome lampeggia mentre su FF e IE no. Poco male comunque perchè assolve ugualmente al suo scopo (resta evidenziato fisso il giallo).

Non vorrei tirarmela ma questo aggiornamento ha risolto anche qualche piccolo problemuccio che avevo sul forum con Edge sotto win10 mobile :up:

ok.

Nella prima ora l'ultimo articolo lampeggia o resta cmq giallo. Dall'ora alle due ore e mezza rimane giallino (come adesso), oltre le due ore e mezza torna in grigio

Inviata

Mi piace però la barra in alto che se non ho capito male dovrebbe essere nera mi è rimasta bianca.

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Mi piace però la barra in alto che se non ho capito male dovrebbe essere nera mi è rimasta bianca.

Dai CTRL+F5 , un paio di volte al limite

Inviata

OK adesso è nero, posso riaverla bianca?

Scherzo è bellissima, e poi richiama il Fog... ehm il Milan:asd:

Inviata

secondo me la grafica nuova è migliore perchè definisce meglio gli spazi, prima il bianco e il rosso tendevano un po' a essere indefiniti. Lascerei così quella del forum e sul sito proverei a rendere la home un po' meno verticale

Inviata
  • Autore
14 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

secondo me la grafica nuova è migliore perchè definisce meglio gli spazi, prima il bianco e il rosso tendevano un po' a essere indefiniti. Lascerei così quella del forum e sul sito proverei a rendere la home un po' meno verticale

Intendi più 'corta'?

Inviata
46 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Intendi più 'corta'?

sì esatto

Inviata
7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ok. Cosa accorceresti?

intanto eliminerei il breve testo sotto i titoli degli articoli prima del "Continua..." e vedrei quanto spazio si recupera poi al limite in un secondo momento farei leggermente più piccoli i titoli delle rubriche

Inviata
  • Autore

intanto eliminerei il breve testo sotto i titoli degli articoli prima del "Continua..." e vedrei quanto spazio si recupera poi al limite in un secondo momento farei leggermente più piccoli i titoli delle rubriche

56f2c020cd982_Schermatadel2016-03-2317-1

Una cosa così?

Inviata
9 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

56f2c020cd982_Schermatadel2016-03-2317-1

Una cosa così?

si per tutti gli articoli, altrimenti siamo più lunghi del sito del Corriere :D

Inviata
  • Autore

si per tutti gli articoli, altrimenti siamo più lunghi del sito del Corriere :D

Sì, era un test per vedere la differenza. Devo solo verificare se può dar problemi per l'indicizzazione la mancanza dell'estratto

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.