Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Contro questi ci giocheremo anche noi :rotfl: ho paura che sarà umiliante

Lo penso anch'io, oltretutto il Canada abbastanza di recente ci ha messi in difficoltà, anche se pure loro mi sembra si siano involuti ultimamente.

Intanto ho visto il primo tempo di Sud Africa-Giappone: giapponesi folli e coraggiosi piú che mai, sudafricani molto disattenti. Ma penso che negli ultimi minuti piazzeranno la zampata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultima mezz'ora. Credo che il Giappone abbia vinto una delle partite più importanti della sua storia. Battuto il Sud Africa, pazzesco

LA.

Assurdo, sconvolgente. Io comunque credo che nel gruppo Springboks ci sia un clima molto teso per tutta una serie di vicende che hanno anche poco a che vedere con lo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una serie di simpatiche vicende politiche legate a quote razziali e cose simili. Oltretutto già durante il Championship mi sembravano poco connessi, tranne qualche raro caso come contro gli ABs.

Le accuse mosse dall' ANA di razzismo nei confronti dei neri da parte del CT per via delle convocazioni sono assolutamente ridicole e non hanno fato altro che destabilizzare un ambiente già in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse mosse dall' ANA di razzismo nei confronti dei neri da parte del CT per via delle convocazioni sono assolutamente ridicole e non hanno fato altro che destabilizzare un ambiente già in difficoltà.

Appunto. Poi ci sarebbe la questione delle "quote nere", a partire dal domestic rugby per arrivare all'alto livello, che sono una cosa schifosa e ignobile.

Si stanno scavando la fossa da soli.

Oltretutto pare che Meyer abbia già deciso di lasciare, indipendentemente dal risultato della coppa del mondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michalak al 29' ha calciato tra i pali e concretizzato il calcio dopo un fallo un po dubbio di Zanni, il vantaggio della Francia è sopra il break 9-0.

Allan ha appena accorciato il distacco, con un buon calcio al 33esimo. 9-3

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Primi punti per l'Italia: 9-3.

 

Certo che la Francia sta facendo di tutto per NON rompere la partita. :asd:

Continuiamo a mischiare male, Castro sbaglia e Spedding punisce con un buon calcio, partita tosta, poi Michalak calcia ancora dopo un fallo di Furno e mette l' ovale in mezzo ai pali, il primo tempo si chiude 15-3 per i transalpini.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che siamo forti in mischia :asd:

Sarebbe il nostro punto di forza, sulla carta. :asd:

Io da ormai due anni ritengo che, contrariamente alla solita retorica che ci vuole fortissimi in mischia, proprio dagli avanti partano i nostri peggiori problemi, al momento. È là che l'involuzione è ancora piú evidente, ed è facile capirne il perché.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe il nostro punto di forza, sulla carta. :asd:

 

Io da ormai due anni ritengo che, contrariamente alla solita retorica che ci vuole fortissimi in mischia, proprio dagli avanti partano i nostri peggiori problemi, al momento. È là che l'involuzione è ancora piú evidente, ed è facile capirne il perché.

Probabilmente la motivazione è dettata dal fatto che abbiamo gli stessi avanti da moltissimo tempo e che ormai sono decisamente logori ed in fase calante. In più non c' è stato un grande ricambio generazionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...