Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E' con viva e vibrante soddisfazione ( :asd: ) che vi annuncio la nascita dell'App Ufficiale di Passione a 300 all'ora!

Grazie alla generosità , all'impegno, al sacrificio fisico e morale del nostro utente Krusty al secolo Andrea Grillo, sarà  pubblicata a breve su Windows Store la prima versione della nostra App, che sarà  seguita in futuro dalle equivalenti per sistemi Android (in via di sviluppo) e iOS.

Andrea mi ha contattato tempo fa chiedendomi il permesso per sviluppare questo lavoro, e in queste settimane ho tenuto nascosta la cosa ai più perchè mi pareva potesse essere una bella sorpresa per tutti quanti.

Non appena sarà  pubblicata vi informeremo in modo tale che possiate trovarla e scaricarla dallo Store ;)

Un ringraziamento infinito ad Andrea per il lavoro che ha svolto da parte mia e di tutto il forum!

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 1.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Be vi posto qualche screenshot       L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento   Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anch

• Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose    Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma com'è che adesso io non le leggo più? :asd:

Probabile che ti "trovi" nello Store americano. Controlla che nell'url ci sia "it-it" e non "en-us"

Inviata
  • Autore

Probabile che ti "trovi" nello Store americano. Controlla che nell'url ci sia "it-it" e non "en-us"

Nada lo stesso, sarò sfigato :asd:

Inviata

Aggiornamento in arrivo.

Introdotta la possibilità  di aumentare o diminuire la dimensione del testo nelle news

Curiosità : gli update sono incrementali o full update?

Inviata

Questa è da APPendere al muro ;)

https://www.cubby.com/pl/Passione_a_300_All_ora_Store_di_app_e_giochi_per_Windows_Phone_(Italia)_-_2014-06-02_19.06.35.png/_7351bafba041438d848242ae95345934

Inviata

Curiosità : gli update sono incrementali o full update?

Per quanto riguarda il download, ogni volta bisogna scaricare tutto il pacchetto. Praticamente il sistema, cancella e reinstalla l'app, salvandone solamente l'IsolatedStorage, ovvero lo spazio di memoria riservato all'app (una vera e propria sandbox).

Inviata

Bello, molto bello, anche se c'ho capito poco mi piace  :D  :up:

Inviata

Per quanto riguarda il download, ogni volta bisogna scaricare tutto il pacchetto. Praticamente il sistema, cancella e reinstalla l'app, salvandone solamente l'IsolatedStorage, ovvero lo spazio di memoria riservato all'app (una vera e propria sandbox).

Buono a sapersi anche se speravo nell'update incrementale ;)

Quando riprendi in mano l'app devo proporti un'altra cosina che sta a cuore non solo a me ;)

Inviata

Contanto che nei primi giorni le mie app facevano dai 3 ai 10 download ( :asd: ), direi che è andata bene  :) 

tqRqtMel.png

Ora bisogna solo vedere se sale le varie classifiche..

A pensare che la seconda della categoria "Notizie e meteo" è un'app non ufficiale del Grande Fratello con 26 voti e una media di 3 stelle, direi che se si continua con questo trend è questione di qualche giorno

Inviata

WOW krusty!

Finalmente il mio android troverà  senso, già  iniziavo ad stancarmi del galaxy  :asd:

Inviata

E vuoi sapere perchè?

Guarda qui, primo articolo ;)

Inviata

E vuoi sapere perchè?

:zrzr:

Inviata

E vuoi sapere perchè?

Grande! Direi che è un colpaccio!

Alessandro questa può andare nella categoria "Su di noi..."

Inviata
  • Autore

Tra l'altro frugando nello Store noto che ci sono tra le nuove ci sono decine di App senza voti e senza recensioni, oppure con voti bassi. Se è solo questione di GG potremmo avere un bel botto..

Inviata

Solita schermata da salvare ;)

https://www.cubby.com/pl/Passione_a_300_All_ora%2C_l_app_per_Windows_Phone_8_dedicata_agli_appassionati_di_Formula_1_Windowsteca_%E2%80%93_Windows_Phone_Blog_-_2014-06-03_16.35.43.png/_a718d445e8b2409689b8a3e3c66916fa

Inviata
  • Autore

"Fantastico sito! Merita di essere letto solo per le pagelle e le pillole che vengono pubblicate dopo ogni gran premio!"

/me gongola (ma non troppo)

Inviata

"Fantastico sito! Merita di essere letto solo per le pagelle e le pillole che vengono pubblicate dopo ogni gran premio!"

/me gongola (ma non troppo)

Gongola gongola..ti ho conosciuto proprio tramite le pillole e tutt'ora mi divertono ;)

Inviata

Sto spammando un po' :asd:

eXYPDYE.png

EDIT: con FF non vedo l'immagine, voi?

Inviata

Undicesimi nelle app "nuove da scoprire", quindi fra tutte le categorie :D

http://www.windowsphone.com/it-it/store/new-apps

La brutta notizia è che "intorno" ci sono: gestione file (file manager ufficiale di MS appena uscito per WP), Wp Update (app di un amico con una marea di "seguaci"), streaming dei Simpson (e sapete quanto sono popolari).

Vediamo!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.