Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

certo che mettere qualcosa il 2 maggio venerdi, tra una festa e un weekend... :wall:

Li odio! Stavo aspettando a prenotare l'hotel proprio per questa cosa e mi hanno messo pure un impegno di 8 ore piene... Quando l'ho visto mi sono caduti i maroni... Comunque lo IUAV di Venezia non ha rispetto per niente. I giorni sono solo numeri...

Sent from my Precision M4600 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Li odio! Stavo aspettando a prenotare l'hotel proprio per questa cosa e mi hanno messo pure un impegno di 8 ore piene... Quando l'ho visto mi sono caduti i maroni... Comunque lo IUAV di Venezia non ha rispetto per niente. I giorni sono solo numeri...

Sent from my Precision M4600 using Tapatalk

 

Nel 2003 mi è venuta l'idea di fare informatica serale in statale a milano. Lavoravo 8 ore, uscivo e andavo a lezione. Uscivo alle 8 di casa e tornavo a casa alle 23 (contemporaneamente ero sotto patente ma non ho mai seguito le lezioni). All'inizio del secondo anno hanno spostato dei corsi dalle 18.30 alle 16.30, con presenza obbligatoria e firma. Alla faccia dell'orario serale. Ho dovuto lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono il 30 pomeriggio (sera se mi metto a girovagare per Bologna) e l'1 pieno (per prendermela comoda XD). Poi però devo scappare il 2 mattina presto... :( Anche se ora potrei rimanere anche più a lungo, ma ho acquistato già  il biglietto (non modificabile / rimborsabile XD)

Spero facciano girare qualche macchina il primo oltre alla FIAT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono il 30 pomeriggio (sera se mi metto a girovagare per Bologna) e l'1 pieno (per prendermela comoda XD). Poi però devo scappare il 2 mattina presto... :( Anche se ora potrei rimanere anche più a lungo, ma ho acquistato già  il biglietto (non modificabile / rimborsabile XD)

Spero facciano girare qualche macchina il primo oltre alla FIAT

Dormi a Bologna? Il primo magari possiamo andare insieme ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'impegno è inamovibile. Sede chiusa solo il 1° Maggio -.-
A complicare ancora di più le cose per arrivare a Imola dal Veneto in treno servono due cambi (motivo per cui volevo fermarmi una notte ad Imola). Vedo coi ritorni quanto riesco ad essere effettivamente ad Imola perché 1° Maggio è festivo...

 

482_001.jpg?v=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'impegno è inamovibile. Sede chiusa solo il 1° Maggio -.-

A complicare ancora di più le cose per arrivare a Imola dal Veneto in treno servono due cambi (motivo per cui volevo fermarmi una notte ad Imola). Vedo coi ritorni quanto riesco ad essere effettivamente ad Imola perché 1° Maggio è festivo...

 

dovrebbe essere un cambio da Venezia ( cioè Bologna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'impegno è inamovibile. Sede chiusa solo il 1° Maggio -.-

A complicare ancora di più le cose per arrivare a Imola dal Veneto in treno servono due cambi (motivo per cui volevo fermarmi una notte ad Imola). Vedo coi ritorni quanto riesco ad essere effettivamente ad Imola perché 1° Maggio è festivo...

 

482_001.jpg?v=3

Confermo che l'impegno è inamovibile. Sede chiusa solo il 1° Maggio -.-

A complicare ancora di più le cose per arrivare a Imola dal Veneto in treno servono due cambi (motivo per cui volevo fermarmi una notte ad Imola). Vedo coi ritorni quanto riesco ad essere effettivamente ad Imola perché 1° Maggio è festivo...

 

482_001.jpg?v=3

e vieni in macchina !

Link al commento
Condividi su altri siti

e vieni in macchina !

 

Quoto, tu che puoi...  :ueee:  :asd: 

 

Io mi muoverò coi mezzi (CAN NOT BELIEVE), vedrò con calma fra treni e corriera cosa mi è più comodo. Sui giorni, boh, vedo con calma. Di sicuro ci sarò il primo (che è il giorno clou, dico bene?) ma mi piacerebbe anche venire gli altri giorni. Non ce la facciamo una bella taffiata del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO!

Ho un Matrimonio a Gallipoli! Dall'altra parte del pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il 2 maggio

Ci sarei voluto venire DA MORIREEEEEEEEEEE CAXXO!

 

E poi ma tutti a Gallipoli si sposano? 3 quest'anno e tutti li!!!! (a Roma diciamo in Gul alla luna in braccio alle stelle!!!) ... anche chi non è di li si sposa li! ahahaah :)

 

Seriamente stavolta ROSIKO TROPPO! che peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO!

Ho un Matrimonio a Gallipoli! Dall'altra parte del pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il 2 maggio

Ci sarei voluto venire DA MORIREEEEEEEEEEE CAXXO!

 

E poi ma tutti a Gallipoli si sposano? 3 quest'anno e tutti li!!!! (a Roma diciamo in Gul alla luna in braccio alle stelle!!!) ... anche chi non è di li si sposa li! ahahaah :)

 

Seriamente stavolta ROSIKO TROPPO! che peccato...

noooooo Giuse cazzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...