Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Star Wars - Episodio VII - Il risveglio della Forza


Osrevinu

Recommended Posts

8 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Sono appena tornato dal cinema. Uno spettacolo! Effetti speciali straordinari. Una storia che appassiona con molti riferimenti alla trilogia originale. Un colpo di scena finale che non ti aspetti. Davvero ben fatto! Ora appuntamento al 2017 per episodio VIII!

Ottimo!

Io andrò sabato, anche se questo metodo Disney di martellamento mediatico mi sta quasi facendo passare la voglia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò sicuramente a rivederlo. Non ti anticipo nulla ovviamente ma non potrai fare a meno di notare che ogni personaggio ha, come dire, un parallelismo con un personaggio della trilogia originale.

La colonna sonora è molto ben studiata, ma Williams è una garanzia. Ovviamente il finale è sospeso perchè devono fare anche altri due film. Alcune cose nella trama non sono chiarissime o quantomeno non sono approfondite ma solo accennate per poi penso svilupparsi nel film successivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo inchinarmi ai signori del marketing della Disney. Sono riusciti in pieno ad ottenere quello che volevano. Incassi stellari oltre le più rosee previsioni (e il film non è ancora uscito di Cina!!!), alle stelle le vendite dei gadget, dei giocattolini e tutte ste robe qua. Insomma come si dice a Napoli: "L'hann 'ncarrat".

Il film ha un finale inconcludente, cioè non finisce perchè ovviamente ce ne sono altri due e hanno indovinato anche questo: da quando sono uscito dal cinema mercoledì scorso sto sentendo gente che parla più di cosa accadrà nel prossimo film che non di cosa è accaduto in questo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2015, 18:30:48 , Osrevinu ha scritto:

Devo inchinarmi ai signori del marketing della Disney. Sono riusciti in pieno ad ottenere quello che volevano. Incassi stellari oltre le più rosee previsioni (e il film non è ancora uscito di Cina!!!), alle stelle le vendite dei gadget, dei giocattolini e tutte ste robe qua. Insomma come si dice a Napoli: "L'hann 'ncarrat".

Il film ha un finale inconcludente, cioè non finisce perchè ovviamente ce ne sono altri due e hanno indovinato anche questo: da quando sono uscito dal cinema mercoledì scorso sto sentendo gente che parla più di cosa accadrà nel prossimo film che non di cosa è accaduto in questo film.

 

Avranno speso più nella promozione del film che nella realizzazione dello stesso, ormai è così nelle grandi produzioni cinematografiche (così come in quelle videoludiche)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...