Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Beh stiamo a vedere, certo è che Vettel ha fatto un tempone e sembra subito essersi adattato a questa pista. Faccio notare come la Ferrari perda più di un secondo solo nel terzo settore, quello delle curve che vanno più a genio alla RB, mentre la Ferrari guadagni appena un decimo nel primo settore dove è in vantaggio con le curve veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vettel è arrivato... :asd: che vi dicevo?

Ragazzi, avete goduto della disquisizione tecnica sul "segundo depà³sito de gasolina en el coche" degli amici spagnoli? :asd: Han dovuto ammettere che se esite è una soluzione geniale...

Andrebbe contro lo spirito del regolamento ma non contro la norma... sarebbe un serbatoio bicompartimentato che può essere usato come correttore d'assetto. Il problema avuto l'ultima volta potrebbe essere li, non ha funzionato il piccolo "vaso comunicante" tra le due anime del serbatoio e Seb è rimasto a secco.

Discutevan pure di conferme al fatto che in RB siano anni luce avanti al resto della truppa nella lavorazione di fibre miste che reagiscono secondo il carico.

Andiam a casa che è meglio. :D

Un dubbio che potrebbe toglierci l'amico Qongo: braccia avanti e codone di paglia? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista nuova, classifica vecchia :asd:

Più che altro mi colpisce anche il fatto che, anche nei primi giri su una pista sconosciuta a tutti, Vettel e la Red Bull sono sempre e comunque i più veloci. Ed essendo in testa al campionato in maniera tranquilla non vedo che senso avrebbe avuto una celodurata a puro scopo "intimidatorio".

Però 1.5 secondi non li hanno mai dati a nessuno, almeno, nelle FP1. Strano che si siano esposti così. Se si sono "contenuti" anche con 'sto tempo, beh, allora.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...