Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mammamia

Recommended Posts

Mica regaliamo gli adesivi della durex qui

 

Ragassi... Siam mica qui a fare il varo della nave col cartone di Tavernello, eh?  :asd:

 

Interessante iniziativa, complimenti a Claudio Mammamia (anche se forse gli sto un po' antipatico  ;) )

Magari in futuro ci sarà  un'iniziativa simile e metterò in palio anche io un casco (fatto da me, però... Se e quando riuscirò ad imparare ad usare quel dannato aerografo...  :asd: )

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ..... In attesa delle foto qualcosina vi anticipo ..... si tratta di un casco bianco con il logo F1 autografato da :

- tutti i 22 i piloti del Mondiale 2013

- tutti i test drivers del Mondiale 2013

- i Team Principals : Horner, Brawn, Withmarsh, Domenicali, Boullier, Kaltemborn, Mallya.

Inoltre : Bernie e Lauda

MIKKA MALE NO ????? Vale la pena di giocare. ...........

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi... Siam mica qui a fare il varo della nave col cartone di Tavernello, eh?  :asd:

 

Interessante iniziativa, complimenti a Claudio Mammamia (anche se forse gli sto un po' antipatico  ;) )

Magari in futuro ci sarà  un'iniziativa simile e metterò in palio anche io un casco (fatto da me, però... Se e quando riuscirò ad imparare ad usare quel dannato aerografo...  :asd: )

tu non mi stai antipatico a prescindere, anzi apprezzo molti dei tuoi interventi, però non mi piaci nemmeno un pochino quando tiri fuori argomenti ( e lo fai a volte in modi che definire pesanti sarebbe un eufemismo ) che con le corse non c'entrano nulla...... Tutto qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ..... In attesa delle foto qualcosina vi anticipo ..... si tratta di un casco bianco con il logo F1 autografato da :

- tutti i 22 i piloti del Mondiale 2013

- tutti i test drivers del Mondiale 2013

- i Team Principals : Horner, Brawn, Withmarsh, Domenicali, Boullier, Kaltemborn, Mallya.

Inoltre : Bernie e Lauda

MIKKA MALE NO ????? Vale la pena di giocare. ...........

e Bernd? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non mi stai antipatico a prescindere, anzi apprezzo molti dei tuoi interventi, però non mi piaci nemmeno un pochino quando tiri fuori argomenti ( e lo fai a volte in modi che definire pesanti sarebbe un eufemismo ) che con le corse non c'entrano nulla...... Tutto qui !

 

E lo so... Ma non ci posso far nulla, sono fatto così.

E c'è da dire che quando entro qui dentro schiaccio il limitatore a 60kmh... Pensa a chi ha a che fare con me tutti i giorni... Live e, soprattutto, a tutto gas con kers e DRS attivati...  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi nella vita mi piacerebbe incontrarti per parlare NOI DUE un pochino se ti va .....

 

Ma certamente. Anche se, come argomento principale, sarebbe meglio usare il calcio a 5 (e ci sarebbe da parlare parecchio, viste le mie e le tue esperienze in quel mondo...)

Meglio evitare materie... "calde"  :asd:

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ..... In attesa delle foto qualcosina vi anticipo ..... si tratta di un casco bianco con il logo F1 autografato da :

- tutti i 22 i piloti del Mondiale 2013

- tutti i test drivers del Mondiale 2013

- i Team Principals : Horner, Brawn, Withmarsh, Domenicali, Boullier, Kaltemborn, Mallya.

Inoltre : Bernie e Lauda

MIKKA MALE NO ????? Vale la pena di giocare. ...........

 

eh ma che palle, un casco cosi' puo' stare solo sotto vetro :asd: 

 

vebbe' vuol dire che mi tengo quello di plasticaccia, oversize e con il nido di vespe, tanto le possibilità  di utilizzo sono comunque nulle :asd:

 

 

scherzi a parte, complimenti per l'iniziativa :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarebbe divertente anche solo fine a se stesso, ma il premio di mammamia è insuperabile.

Solo in questo forum ho trovato persone così piacevoli, competenti e disponibili (questa sviolinata mi fa partire con un paio di punti di vantaggio, vero ?!?!  ;) )

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...