Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Heikki Kovalainen


Ayrton4ever

Recommended Posts

in GP2 andava come il vento !!! perse il mondiale contro Nico SOLO perchè quell'altro aveva un aereo e lui una monoposto. ci credevo quando andò in McLaren ma rimasi deluso !

anche io pensavo ad una carriera esplosiva, vedendolo in renault (io non seguo le corse minori) se non sbaglio anche Prost lo indicò come possibile sorpresa nell'anno McLaren...

Tu hai seguito per caso anche Piquet jr? perchè scandolo singapore a parte non ho mai capito quanto valesse realmente, nel senso che so che ha vinto la gp2 ma non so altro, poi in renault ha deluso ma c'è da dire che correva con Alonso e che anche Grosjan non ha brillato

scusa l'eventuale Off Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo ad una carriera esplosiva, vedendolo in renault (io non seguo le corse minori) se non sbaglio anche Prost lo indicò come possibile sorpresa nell'anno McLaren...

Tu hai seguito per caso anche Piquet jr? perchè scandolo singapore a parte non ho mai capito quanto valesse realmente, nel senso che so che ha vinto la gp2 ma non so altro, poi in renault ha deluso ma c'è da dire che correva con Alonso e che anche Grosjan non ha brillato

scusa l'eventuale Off Topic

l'ho seguito sì ! a parte Singapore per me era un altro dei piloti costruiti. Papino gli fece costruire alcune F3 a ruote coperte con le quali girava tutto l'inverno in Brasile ( là  era estate). gran bravo ragazzo ma scarsino di suo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Peccato, credo che sarebbe una buona seconda guida per un top team come RBR o Ferrari.

Non capisco però le dichiarazioni sul non voler cercare sponsorizzazioni per mantenere il posto: sa di volpe che non arriva all'uva e dice che non è buona.

Può essere.

Io ho la netta sensazione che con la crisi si stia delineando un nuovo sistema. Soldi in giro non ce ne sono (o ce ne sono pochi) x cui, in questa F1 i budget richiesti sono assurdi. E allora si va a rotazione, con piloti che alternano il ruolo di prima guida per un anno e poi fanno il terzo pilota in attesa di raccogliere il denaro necessario a rientrare.

Hulk è un esempio, così come pare che succeda con Sutil. Mi sa che dovremo abituarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Pilota che non merita ne un top team ne un team di fondo classifica, la sua dimensione è la metà  classifica. Ha dato un ottimo contributo all'ultimo Costruttori della Ferrari.

l'ho seguito sì ! a parte Singapore per me era un altro dei piloti costruiti. Papino gli fece costruire alcune F3 a ruote coperte con le quali girava tutto l'inverno in Brasile ( là  era estate). gran bravo ragazzo ma scarsino di suo .....

Ah se solo qualcun altro avesse avuto tutta sta possibilità  di formarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...