Ayrton4ever Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Topic dedicato al pilota di Suomussalmi. Pilota che probabilmente meriterebbe un'altra chance nel giro che conta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 in GP2 andava come il vento !!! perse il mondiale contro Nico SOLO perchè quell'altro aveva un aereo e lui una monoposto. ci credevo quando andò in McLaren ma rimasi deluso ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 in GP2 andava come il vento !!! perse il mondiale contro Nico SOLO perchè quell'altro aveva un aereo e lui una monoposto. ci credevo quando andò in McLaren ma rimasi deluso ! anche io pensavo ad una carriera esplosiva, vedendolo in renault (io non seguo le corse minori) se non sbaglio anche Prost lo indicò come possibile sorpresa nell'anno McLaren... Tu hai seguito per caso anche Piquet jr? perchè scandolo singapore a parte non ho mai capito quanto valesse realmente, nel senso che so che ha vinto la gp2 ma non so altro, poi in renault ha deluso ma c'è da dire che correva con Alonso e che anche Grosjan non ha brillato scusa l'eventuale Off Topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
CZaff87 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Hekki ora rischia di rimanere senza sedile anche perché dalle ultime notizie la Caterham ha chiesto un prestito a una banca malese di 5,7 milioni di euro e quindi hanno anche loro bisogno di soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Scuderie: Renault, McLaren, Lotus, Caterham GP vinti : 1 Pole:1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 anche io pensavo ad una carriera esplosiva, vedendolo in renault (io non seguo le corse minori) se non sbaglio anche Prost lo indicò come possibile sorpresa nell'anno McLaren... Tu hai seguito per caso anche Piquet jr? perchè scandolo singapore a parte non ho mai capito quanto valesse realmente, nel senso che so che ha vinto la gp2 ma non so altro, poi in renault ha deluso ma c'è da dire che correva con Alonso e che anche Grosjan non ha brillato scusa l'eventuale Off Topic l'ho seguito sì ! a parte Singapore per me era un altro dei piloti costruiti. Papino gli fece costruire alcune F3 a ruote coperte con le quali girava tutto l'inverno in Brasile ( là era estate). gran bravo ragazzo ma scarsino di suo ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Heikki mi è sempre piaciuto molto, penso si meriti una seconda chance in un team migliore della Caterham perché ha detto più volte di essere migliorato e di aver capito e "metabolizzato" gli errori commessi nel biennio McLaren. Mi piacerebbe verificare se sia vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 Questo sembra essere l'ultimo GP anche per Kova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Peccato, credo che sarebbe una buona seconda guida per un top team come RBR o Ferrari. Non capisco però le dichiarazioni sul non voler cercare sponsorizzazioni per mantenere il posto: sa di volpe che non arriva all'uva e dice che non è buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Peccato, credo che sarebbe una buona seconda guida per un top team come RBR o Ferrari. Non capisco però le dichiarazioni sul non voler cercare sponsorizzazioni per mantenere il posto: sa di volpe che non arriva all'uva e dice che non è buona. Può essere. Io ho la netta sensazione che con la crisi si stia delineando un nuovo sistema. Soldi in giro non ce ne sono (o ce ne sono pochi) x cui, in questa F1 i budget richiesti sono assurdi. E allora si va a rotazione, con piloti che alternano il ruolo di prima guida per un anno e poi fanno il terzo pilota in attesa di raccogliere il denaro necessario a rientrare. Hulk è un esempio, così come pare che succeda con Sutil. Mi sa che dovremo abituarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Kovalainen says top teams overlooked his performances Kovalainen si sente trascurato dai top team "It was slightly surprising, I thought after last season and the last couple of years I thought I'd be in a better position on the market." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Magari pure a lui tocca semplicemente saltare un giro (o due). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Kovalainen è molto migliorato negli ultimi anni ma la stagione che fece con la Mclaren nel 2008 fu abbastanza scandalosa (1pole ed 1 vittoria rocambolesca con una macchina da mondiale). Quella probabilmente ha segnato tutta la sua carriera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefff Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Botta e risposta http://www.omnicorse...per-la-caterham Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Pilota che non merita ne un top team ne un team di fondo classifica, la sua dimensione è la metà classifica. Ha dato un ottimo contributo all'ultimo Costruttori della Ferrari. l'ho seguito sì ! a parte Singapore per me era un altro dei piloti costruiti. Papino gli fece costruire alcune F3 a ruote coperte con le quali girava tutto l'inverno in Brasile ( là era estate). gran bravo ragazzo ma scarsino di suo ..... Ah se solo qualcun altro avesse avuto tutta sta possibilità di formarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ah se solo qualcun altro avesse avuto tutta sta possibilità di formarsi... OT: credo di aver capito a chi ti stai riferendo. Fine OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvy96 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Anche Sky ne parlava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 altri dicono che ci andrà Karthy Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Ci andrei io ma ho degli impegni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Fp1 sulla Caterham a Sakhir e Barcellona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Fp1 sulla Caterham a Sakhir e Barcellona Mi fa sinceramente piacere. Per lo meno Kova è un pilota....non il genero di mr.McGregor..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Fp1 sulla Caterham a Sakhir e Barcellona Mi domando che vantaggi ne tragga, stante che di sicuro non è un favore gratuito che la squadra gli fa per riconoscenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts