Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verso il 2013


61066

Recommended Posts

80.000 Euro :zrzr:

Per 10 gare = 800.000 euro per la stagione intera

Valsecchi ha la ditta di famiglia, Filippi nemmeno quella

Mica vero. Suo nonno (e suo padre) sono i più grossi rivenditori di camion Volvo del nord Italia, anche se mi pare di aver sentito che adesso hanno delle grosse difficoltà  (fallimento?).

Ovviamente sono troppo giovane (e ignorante :asd:) per essere a conoscenza di vecchi esempi, però ho come l'impressione che, nel mondo della F1 di oggi, la storia del pilota pagante (passatemi l'eufemismo) sia diventata la regola generale.

E' così. Una volta c'era Minardi che toglieva soldi alla squadra per dare un volante a piloti in cui credeva ciecamente, però ha mandato a ramengo il team...

La matematica non è un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Fernandes abbia lasciato la Caterham e che si sia dato alle vetture stradali in collaborazione con renault

Ayrton, Fernandes ha lasciato il ruolo di Team Principal ( che in 2 anni ha fatto abbastanza danni :asd: ) ma resta proprietario del team: A fine Aprile ha acquistato con i 2 soci storici dell'ex Malaysia One aka Lotus Racing Team - SM Nasimuddin figlio del fondatore di Naza e Kamarudin Meranun boss di Tune Group - La Caterham Cars, piccola ditta inglese specializzata da oltre 40 anni nel riproporre in tutte le salse la mitica Lotus 7.

Caterham_seven_lotus_large.jpg?OpenElement

Adesso si dedicherà  a far danni, con il beneplacito di Renault, "rivitalizzandolo", allo storico marchio Alpine... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti siti internet e stampa parlano molto bene del test in Lotus da parte di Davide, ma alcuni continuano a fare il nome di Maldonado (meglio lui che Grsojean al crash test :asd: ) come compagno di Kimi

quanto mi piacerebbero quei due insieme !!!

e non mi sembrerebbe nemmeno una boutade così grossa dato che Pastor porta 30K all'anno !!! e che lì ne hanno bisogno come il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piacerebbero quei due insieme !!!

:up:

e non mi sembrerebbe nemmeno una boutade così grossa dato che Pastor porta 30K all'anno !!! e che lì ne hanno bisogno come il pane.

Ma come, il "famosissimo" gruppo Genii Capital ha bisogno degli sghei venezuelani? :asd:

e non dimentichiamo i fantastici malesi di Mompracem. rotfLotus cars

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettono Bottas che anche lui era dotato di sponsor mi pare di aver capito così

Oltre a Maldonado, ho trovato i nomi di Pic e di Jaime e dell'ipotesi fantascientifica del ritorno di Rubens con la Lotus

Allora ha ragione mammamia, han proprio bisogno come il pane... anche se è un po' raffermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...