Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/28/22 in Posts

  1. Leclerc smentisce Binotto e lo smerda.
    5 points
  2. 4 points
  3. Binotto ci deve spiegare come hanno fatto a perdere una gara contro uno che partiva dieci posti dietro a loro.
    4 points
  4. E chi parla di colpa? Ogni tanto ti punzecchio un po' perché ti sbilanci troppo nei giudizi e, come vedi, ti capita di prendere tranvate assurde Hamilton demotivato perché non passa subito Norris? Forse...o forse non voleva stressare troppo le gomme per allungare lo stint (come poi si è visto)...infatti ha alzato il ritmo quando le rosse di Norris cominciavano a degradare e Verstappen si era liberato delle Alpine Strategia assurda? Oggi no, come si evince dal risultato finale anche nei confronti di Russell Questo per dire che è facile criticare seduti davanti al PC...oggi ci sentiamo tutti esperti e quindi assolutisti nei giudizi quando non conosciamo moltissimi aspetti di ciò che stiamo vedendo
    3 points
  5. Ma voi conoscete Hannah Schmitz?
    3 points
  6. Vanzini oggi s'è fatto la doccia e ha scoperto di avere i coglioni (cit.)
    3 points
  7. in tutto questo Genè si ostina a leccare il culo, l'unico lì in mezzo, anche gli altri osano alzare dei dubbi. Ma lui no, lui va a fondo nel bunker con gli alleati che entrano in città.
    3 points
  8. Domani Leclerc non vince. E non perché vince Russell che penso proprio che alla lunga col passo non reggerà, ma perché alla Ferrari sono talmente coglioni che faranno vincere Sainz.
    3 points
  9. La seconda, amigo
    2 points
  10. Che team signori. Che team.
    2 points
  11. Nel salutare dopo qualche tempo tutti gli amici del forum con particolar menzione del boss @alessandrosecchi e @Osrevinu su tutti, non posso fare a meno di chiedere a Francesco @sundance76 se LUI si emoziona e guarda la gare, un abbraccione a tutti
    2 points
  12. Si per carità, ma se toccava una barriera o qualcuno dietro vinceva staremmo parlando di una Vettel-leclercherata... Per carità grande gara ma in f1, come nella vita, da eroe a brocco è un attimo. Diciamo che quest'anno gli viene tutto un po' incontro e gli altri si suicidano. Già il meteo di ieri è stato un colpo di fortuna perché con le temperature di venerdì non avrebbe vinto (al netto di colpi di fantasia Ferrari) nemmeno partendo in prima fila, anzi difficilmente sarebbe stato in prima fila... Il livello è altissimo, ma proprio per questo piccole fortune qua e là sono ancora più determinanti. Insomma, non voglio togliere a Verstappen nulla della grandissima stagione che sta facendo, ma per come si stanno mettendo le cose pare proprio il suo anno.
    2 points
  13. 1) Il primo pit stop di Sainz è avvenuto troppo in anticipo e io sospetto che l'abbiano anticipato per far passare davanti Leclerc piuttosto che dare l'ordine di scuderia , vergognoso. 2) Montare le dure quanto l'asfalto è freddo non dà alcun vantaggio nè come prestazione nè come durata, lo sanno persino i bambini. In una squadra con una proprietà seria sarebbero già partite le lettere di licenziamento, dico proprietà e non dirigenza perchè è evidente che se certi imbecilli sono al loro posto è perchè sta bene così com'è.
    2 points
  14. Riassumendo ha detto che sono incapaci. Articolando ha detto che non rischiano mai, non hanno visione della gara, prendono decisioni contro ogni logica.
    2 points
  15. L'ing. Mazzola smerda tutto il muretto Ferrari in diretta.
    2 points
  16. Se non sbaglio è lei che fa le strategie in RedBull e se non sbaglio è famosa per ragionare in maniera rapidissima sulle strategie. A Monaco se la ricordano bene
    2 points
  17. ha fatto il giornalista, tentando di incalzare Binotto sulle stronzate che stava dicendo e che ha fatto al muretto. Binotto molto stizzito e indinniato.
    2 points
  18. Bobbi ha appena detto che l'Alpine con le dure non ha mai manco fatto un verde. Binotto: "uhm, mi sembra una grande strategia".
    2 points
  19. Ferrari in a nutshell. "Facevano cacare a tutti le hard?" "Si" "Leclerc.exe stopped working"
    2 points
  20. come sono teneri i media italiani, non sanno come metterla. valsecchi inizia piano piano a dire che sono i piloti che non andavano forte abbastanza.
    2 points
  21. Intanto Herbert e Karun hanno sputtanato la Ferrari e le decisioni al muretto... Senza troppi giri di parole.
    2 points
  22. Leclerc: "Oh my God... So bad. That's why I said I wanted to stay on the medium as long as possible. The hards were really bad. Was it the same for everyone or was only for us?" Ingegnere: "It was the same for everyone". Leclerc: "Then why did we go on it? There is a reason?" Ingegnere: non si capisce, taglia Leclerc: "Okay" Leclerc: "Are we the only one on 3 stops?" Ingegnere: "Of the front-runners, yes, at the back some people did 3 stops" Leclerc: "Copy"
    2 points
  23. Al momento nessuna ferrari a podio, dove c'è gente partita ottava e decima. Nelle interviste di rito Leclerc dovrebbe abbandonare la diplomazia e letteralmente accusare il muretto di avergli sottratto l'ennesima vittoria
    2 points
  24. la Mercedes è tornata. il finale 2022 sarà con la Mercedes che punzecchia la RBR e nel 23 si torna al solito. almeno vediamo dei team seri a lottare.
    2 points
  25. Debacle completa della Ferrari. Un team ridicolo guidato da uno che evidentemente non è capace. Strateghi che manco ad Oggi le comiche fanno ridere così. Ma Binotto si dimetta a fine gara e si vergogni.
    2 points
  26. Verstappen si annoiava e s'è fermato per ripassarli tutti. Lo faeevo sempre anche io su gp4.
    2 points
  27. il sogno sarebbe vederli finire dietro a Verstappen con almeno un pilota.
    2 points
  28. Beh fin quando riverniciavano l'auto campione del mondo dell'anno precedente, di sicuro era più facile.
    2 points
  29. Peccato. Umanamente mi sta molto simpatico, mi dispiace che con la Ferrari non abbia vinto un titolo mondiale. Non capirò mai del tutto quella incredibile, clamorosa, serie di errori continui tra il 2018 e il 2019, però non me la sento di sminuire il suo valore come fanno tanti superficiali "appassionati".
    2 points
  30. Che non torni dalle vacanze? Faccio fantamercato nel vero senso della parola, lo vedrei bene in Williams, potrebbe costruirsi il team intorno e l'età che ha potrebbe fargli fare qualche stagione ma l'ostacolo è l'ingaggio quindi si non succederà mai
    1 point
  31. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mclaren-ricciardo-via-in-anticipo-per-prendere-piastri/10349030/ Sembrebbe Ricciardo fuori prima per fare posto a Piastri
    1 point
  32. Piastri e Palou. O Alpine e Ganassi, a seconda di come preferite. E, in entrambi i casi, la McLaren:
    1 point
  33. La seconda (i reclami Fia ecc...)è il suo ruolo essendo in primis il Direttore Sportivo, però ho notato che quando c'è lui al posto di Binotto il team va molto meglio, a sto punto ci metterei lui come TP
    1 point
  34. Binotto: “Di base oggi la vettura non ha funzionato. Di base non sono problemi di strategia ma di una macchina che non andava come doveva andare. Se la macchina ci fosse stata, non saremmo stati qui a parlare di gomme”... Capito?
    1 point
  35. Da qua si capisce che Leclerc fa quello che gli dicono mentre Sainz già un paio di volte ha deciso lui
    1 point
  36. qui siamo oltre la Williams anni 2000.
    1 point
  37. Seguo la F1 da quasi trent'anni, una roba comica come l'attuale gestione sportiva Ferrari non l'ho mai vista.
    1 point
  38. Si vede che c'erano davanti 9 incapaci 😂 Alla fine la Ferrari andava forte solo con le gialle, con le rosse non mi sembrava comunque granché. Se perdi contro uno che parte decimo e sbinna pure non è solo strategia.
    1 point
  39. Alla Ferrari possono fare lezione all'università: Come perdere i Gran Premi di Formula 1. Banda di peracottari. Spero che perdano anche il secondo posto nei costruttori.
    1 point
  40. Ma Binotto con quale faccia di culo si presenterà ai microfoni?
    1 point
  41. E perdiamo anche il podio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma danno anche le ferie estive a questi?
    1 point
  42. Che gara di Verstappen, comunque. Che ritmo!
    1 point
  43. Dovrebbe essere Leclerc a dimettersi, stasera. Andando avanti così la sua carriera sarà 'predestinata' ad essere fallimentare
    1 point
  44. Comunque da Silverstone la Mercedes ha dimostrato di poterci essere sul paso gara.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...