Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/03/18 in all areas

  1. Lo studio di TV8 è tanta tanta roba rispetto a Race Anatomy.
    3 points
  2. Ricapitoliamo le modifiche previste in F1. L'obbiettivo è RIDURRE l'effetto "outwash" all'anteriore, cioè, se non erro, la creazione di vortici che spostano l'aria verso l'esterno diminuendo l'impatto delle ruote anteriori e aiutando a mantenere il sigillo d'aria sulle fiancate in sinergia col flusso "Y250" (facente le veci di minigonna); la semplificazione dovrebbe diminuire anche la capacità di tenuta di quest'ultimo. In compenso aumentano la dimensione delle ali. In definitiva: aumento del carico delle ali, diminuzione del carico del fondo. Esattamente l'OPPOSTO di quanto vist
    3 points
  3. Se Ferrari non gli permette di fare altro, Kvyat non si muove. Piuttosto, sarei curioso di capire se è Giovinazzi ad avere chiesto e ottenuto di correre a Le Mans o se è Ferrari ad averglielo imposto.
    1 point
  4. lanciato il servizio F1TV se qualcuno vuole rischiare andando di vpn, i prezzi americani:
    1 point
  5. Nelle libere la Toyota #8 precede di due decimi la Toyota #7 e di quattro la Rebellion #3 nelle lmp1; l'Oreca #31 precede di rispettivamente di sei e sette decimi l'Alpine #36 e l'altra Oreca #26 nelle lmp2; le Ford #67 e #66 (staccate rispettivamente di due decimi) relegano a due decimi la Porsche #91 nella GTE Pro e nella GTE Am la Porsche #88 precede di nove decimi la Porsche #86 e di 1"4 la Porsche #77.
    1 point
  6. Scusate, ma nel 2014 si videro un sacco di sorpassi "naturali" senza Drs, e si poteva stare in scia. Ma non mi pare che avessero maggior effetto suolo e minor carico alare. E a quei piloti che dicevano che erano "facili", risponderei che è "facile" uscire di pista sull'asfalto e ritornare in gioco, ma vorrei vederli con sabbia e ghiaia. Ricciardo rimpiange proprio le auto del 2014, e critica le monoposto 2017-18.
    1 point
  7. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...