Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/24/17 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
    Ieri in radio ho detto che il feeling di Lorenzo sull'acqua era migliorato con la Ducati rispetto alla Yamaha. Sì. Passano Redding e un ottimo Lowes, Iannone ci va vicino mentre Baz sbaglia l'ultima esse e perde una grande occasione.
  3. 2 points
  4. 1 point
    Ho visto solamente pochi giri prima di cena, ma ho apprezzato molto il doppio sorpasso di Urrutia in curva 4 ai danni di Norman e Kaiser. Staccata semplicemente perfetta
  5. 1 point
    Errore di inesperienza, ci sta
  6. 1 point
  7. 1 point
    Finora è meritato. Speriamo che non si "sieda"...
  8. 1 point
    Azerbaijan: Leclerc mette tutti in riga nel caos
  9. 1 point
    Aggiungo che Canamasas ha fatto uscita di pista + muro in tipo 20", giusto per non essere da meno
  10. 1 point
    Gelael si stampa al muro e inchioda tutti. Dopo avere inaugurato la corsia box sotterranea di Abu Dhabi, anche il castello di Baku è "sverginato" dall'indonesiano.
  11. 1 point
    Fuoco UMILIATO da Leclerc...
  12. 1 point
    era stato bravo a lasciarlo passare con gomme fredde, ha fatto una minchiata un secondo dopo....
  13. 1 point
    Che minchiata di Fuoco...
  14. 1 point
    Non essere così severo con lui, è solo alla 131esima gara con questo tipo di vetture, può sbagliare...
  15. 1 point
    Se Audi 100% mettesse mano sulla powertrain penso che qualche miglioramento potrebbe esserci tranquillamente. Alla fine la questione è tutta lì.
  16. 1 point
    Il "Gran Premio" (con le iniziali maiuscole) era tale proprio perché c'erano altre gare, sempre con macchine da GP, di valore più o meno minore. Oggi tutte le le gare di F1 sono sempre "Gran Premi", e farne 20 o 30 significa di fatto svilirne l'importanza, ma questo è un discorso che non ha più senso nell'era televisiva. Io sarei favorevole a 15 GP da 400-500 km ciascuno, ma invece non mi stupirei se in futuro arrivassimo a 35-40 gare da 150-200 km...
  17. 1 point
    Apro parentesi: lette anche voi le voci sulla Williams-Honda?
  18. 1 point
    Il troppo stroppia, come si suol dire. Con un GP alla settimana non c'è il tempo di rifiatare, riflettere, analizzare quanto accaduto (mi riferisco soprattutto a noi tifosi/appassionati), tutto si accumula, si fa confusionario. La Formula 1 "di una volta" era bella anche per questo, si aveva il tempo di sviscerare ogni singolo evento. Ed io non sono un passatista o un nostalgico della prima ora, eh. Ma in questo caso sì. Avevo letto anch'io la possibilità dei 25 GP, questi so pazzi. Ne vedrei appositamente 6 o 7 in meno per tornare a un numero accettabile. Poi ok, i soldi e tutto quanto e quindi prima o poi si arriverà anche a 30, però che macello mamma mia.
  19. 1 point
    Che bei tempi quelli dei 16 GP l'anno.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...