Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/20/15 in all areas

  1. @Ema Che ricordo hai di Gordon Murray e del suo abbigliamento "fuori ordinanza"? E' un classico "scienziato pazzo" come sembra?
    4 points
  2. 3 points
  3. http://www.motorsport.com/f1/news/massa-warns-against-too-much-downforce-in-2017-rules/?v=11&s=1 “For sure we want to go as fast as we can, but we want competition as well. I remember before when we had a lot of downforce, maybe you didn't even see overtaking in the race. “This is the only doubt that we need to understand; that they still keep the challenge in a good way. Allora Sun non è l'unico a dire certe cose
    2 points
  4. E con l'andazzo che ha la Mercedes, ad andarsene sarebbe stato un pirla.
    2 points
  5. La riduzione dei costi che non c'è
    2 points
  6. 2 points
  7. https://twitter.com/karunchandhok/status/599223107442868224
    2 points
  8. Uhmmm...direi invece che sarebbe possibile. Prima dell'introduzione delle gomme scanalate, è successo diverse volte che qualche pilota, in condizioni di bagnato non estremo, rimanesse in pista con le gomme slick, ad esempio Schumacher a Spa 1995.
    1 point
  9. certamente. Però personalmente mi piaceva di più vederlo correre quando non guidava l'astronave
    1 point
  10. Se non ricordo male a Singapore Massa ripartì con il semaforino verde, quindi o ci fu un problema tecnico o un errore del meccanico che azionava il dispositivo. Per il resto grande stagione, peccato solo per l'esito finale, penso che sia stata la gara in cui ho rosicato più di tutte, mi stava quasi venendo da piangere vedendo il sogno mondiale di Massa sfumato a pochi metri dal termine. Non tolgo nulla al merito e al valore di Hamilton, ma penso che in quell'anno fu molto aiutato dalla fortuna: per me l'episodio più eclatante è stato il GP di Monaco, commette l'errore di toccare le bar
    1 point
  11. Non ho ancora capito chi gli gestirà per il resto della stagione.... tanto peggio che in quel modo...
    1 point
  12. https://twitter.com/MercedesAMGF1/status/600978197837131776
    1 point
  13. 1 point
  14. Temporada argentina '68 - Autodromo di San Juan Le Ferrari Dino 166 di Tino Brambilla e Andrea De Adamich
    1 point
  15. Di solito, uno si sarebbe aspettato il contrario. Spesso si parla di Ringo come quello estroverso e compagnone
    1 point
  16. Alla memoria di Ronnie Peterson, per la precisione.
    1 point
  17. Nelson non amava Montecarlo, appunto perchè i sorpassi sono difficoltosi , i circuiti preferiti erano altri. L'aspetto mondano poi lo infastidiva parecchio. Ogni volta litigava con Bernie perchè non voleva andare al Galà . La nostra barca stava ancorata proprio al vecchio porto e questo voleva dire nessuna privacy. Per stare tranquilli bisognava barricarsi in cabina. Se solo mettevamo la testa fuori era un via vai assurdo di conoscenti. Una volta però passò a trovarci niente popò di meno che George Harrison con sua moglie. Si fermarono a cena e meno male che ha cucinato come sempre Graziano
    1 point
  18. Targa '64 Conti/Venturi Abarth-Simca 2000 GT e Balzarini/Linge - Porsche 904 GTS
    1 point
  19. 1000 Km Monza '70 De Adamich/Courage - Alfa 33/3
    1 point
  20. Può essere, ma non è necessario. Ogni tanto bisogna fare una "dimostrazione di forza", tipo arrestare Errani a Monza durante il Rally Show, per far vedere che la GdF... che la Gdf... vabbè, lasciamo perdere
    1 point
  21. 1 point
  22. Vorrei veramente ringraziare tutti per l'affetto che mi dimostrate. Mi sforzerò al massimo per ricordare tante cose da raccontarvi !!!
    1 point
  23. Monte '72 Brian Redman - McLaren M19A
    1 point
  24. non ne sono sicura al 100% ma mi sembra che fosse proprio la volta che entrò incavolatissimo in barca dicendo: "ho sbagliato io" . Questa cosa la devo proprio riconoscere, se faceva un errore non cercava mai scuse!
    1 point
  25. avessi visto anche Robert Redford sarei svenuta probabilmente!
    1 point
  26. Carissima Ema carissima anche perchè "esibirti" in società , ha il controvalore della Tua bellezza e del Tuo fascino. veniamo al punto più importante dell'anno. MONTECARLO Grand Prix. Ho incrociato diverse volte Nelson nei passaggi tra i paddock sul mare e la pista, ed ho assistito ad un gran numero di GP a Monaco. Raccontaci qualche aneddoto, sia di Formula Uno che di mondanità ' God save the Ragastà s
    1 point
  27. Berna, circuito del Bremgarten. Gran Premio di Svizzera 1934. Achille Varzi su Alfa Romeo P3 della Scuderia Ferrari.
    1 point
  28. Monza, G.P. d'Italia 1933. Fagioli su Alfa P3 ai box della Scuderia Ferrari. Il marchigiano vincerà il Gran Premio, battendo Nuvolari (Maserati) proprio nelle ultimissime battute. La vittoria gli regalerà il titolo di Campione d'Italia 1933. Vendetta riuscita per Enzo Ferrari, visto che Tazio se ne era andato a metà stagione sbattendo la porta.
    1 point
  29. Stenterai a crederlo ma queste due erano "sorelle"... Le due Cadillac Coupé De Ville serie 61 vennero iscritte entrambe da Briggs Cunningham. Alla n. 2 (guidata personalmente da Briggs) venne tolta la carrozzeria originale, e rivestita in pannelli di alluminio, secondo lo schema aerodinamico "streamline" definito dagli ingegneri aerodinamici della Grumman Aircraft. Il telaio rimase lo stesso, il motore anche (un 5.4 lt. V8)
    1 point
  30. Le Mans '50 Cadillac "Le Monstre"
    1 point
  31. Franà§oise Hardy con il casco de "Pete Aron".
    1 point
  32. L'arrivo di Gran Bretagna 1970 (credo):
    1 point
  33. Quante interviste ci sono volute per fargli esprimere tutto sto vivamaria di discorso?
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×
×
  • Create New...