Ho iniziato a leggerlo solo ora e temo che ne avrò per i prossimi giorni, ma ho le lacrime, davvero. Un lavoro immenso, foto stupende.
Ok, sono di parte, avendolo anche incrociato un paio di volte, una a Monza in un Ferrari Challenge e una volta a Fiorano, riuscendo entrambe le volte a ricavarne almeno un sorriso, anche se solo di circostanza (per dire, Jean Todt, all'aeroporto, mi guardò sdegnoso, mentre salutava la mia compagna responsabile dell'agenzia viaggi in Ferrari gestione sportiva).
Ripeto, grande lavoro. Grazie @alessandrosecchi, senza la tua passione e la tua forza di volontà non si avrebbe avuto questo splendido risultato, e grazie a tutti i collaboratori per questo numero speciale apprezzatissimo.