Vai al contenuto

Giovy_1006

Osservatori
  • Numero messaggi

    46
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

15 Neutrale

Che riguarda Giovy_1006

  • Compleanno 10/06/1993

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Agrigento
  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    Vettel
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Imola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

29 ospiti/utenti
  1. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.14 - GP Aragona

    La sensazione era quella che Marquez ne avesse di più del Dovi, lavstessa sensazione ce l'aveva anche quest'ultimo, visto che appena sorpassato provava immediatamente a mettersi davanti. Le Yamaha sono ormai moto da centroclassifica in tutto e per tutto. I mancati progressi dell'elettronica si stanno portando dietro di sé una moto intera. In Moto 2 bravo Bagnaia, peccato per quel contatto con Binder perché poteva scappati pure la vittoria. Bene anche Bezzecchi che limita i danni. Sono sempre più curioso di vedere Bagnaia in MotoGP e Bulega in Moto2.
  2. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.14 - GP Aragona

    Di questo passo la Yamaha sarà una moto da centro classifica nel complesso, non solo per l'elettronica.
  3. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.14 - GP Aragona

    Che senso ha intitolare la curva ad un pilota in attività?
  4. Giovy_1006

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    La superiorità della Ferrari non c'è. Non esiste. E' una finta convinzione che gli uomini Mercedes continuano a riproporre per far mettere pressione alla Ferrari. Hamilton in qualifica ha dato 6 decimi a Vettel in una pista storicamente Ferrari. Ora, da quest'anno la Ferrari rispetto all'anno scorso è cambiata, passando ad essere più simile alla Mercedes che alla Red Bull, e se questo cambiamento ha dato i suoi frutti a Silverstone, Canada e Monza, ti toglie qualcosa in quelli che erano i tuoi punti di forza, come Monaco, Ungheria e Singapore. 40 punti possono essere recuperabili se al muretto ci mettiamo gente che sa connettere due neuroni, che quantomeno prima di entrare ai box mettono tra loro e Perez una distanza necessaria per restare davanti. Che poi non è solo l'evento di oggi ma più volte il muretto non è stato all'altezza della situazione. Per quanto possa aver sbagliato ultimamente, Vettel oggi ci ha messo una pezza, così come la pezza l'ha messa in Bahrain. Mi dispiace solamente per il team di sviluppo che meriterebbe riconoscimenti migliori vista la qualità e sopratutto la frequenza con cui vengono portati gli aggiornamenti. Purtroppo a capo di tutto ci sta Arrivabene che fondamentalmente di F1 non ne capisce una mazza.
  5. Giovy_1006

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Muretto Ferrari da licenziare in tronco.
  6. Giovy_1006

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Tra Leclerc e Vettel non potrà mai esserci 1 secondo a giro. Accade questo quando un compagno di squadra è nettamente inferiore all'altro. Vedi i recenti confronti Vandoorne-Alonso o Hulkenberg-Palmer. Per il resto, anch'io penso che la pressione di Vettel è dovuta ad una serie di errori che lo hanno messo sulla lente di ingrandimento. Come pensavo, sbagliare il GP di casa della Ferrari è stata una batosta emotiva abbastanza evidente. Del confronto con Schumacher attualmente credo senta ben poco la pressione, anche perchè non se n'è parlato poi così tanto.
  7. Giovy_1006

    Mercato F1 2019

    Hanno difficoltà a piazzare Ocon, figuratevi piazzare Wehrlein. Probabilmente da pilota libero potrebbe entrare nel vivaio Red Bull.
  8. Giovy_1006

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Fatico a capire questo salto di mescola attuato dalla Pirelli. Chissà perché poi sempre con le SS
  9. Giovy_1006

    15. Gran Premio di Singapore 2018

    Tanto in qualifica le Red Bull torneranno dietro a Ferrari e Mercedes.
  10. Giovy_1006

    Motomondiale 2018

    Alex Marquez ci finisce la carriera in Moto 2.
  11. Giovy_1006

    Mercato F1 2019

    Non lo hanno fatto con Kimi in Austria, figurati se lo faranno con Leclerc.
  12. Giovy_1006

    Mercato F1 2019

    Un altro anno in Sauber o Haas a Leclerc non avrebbe fatto male, tanto arrivare un anno prima in Ferrari non avrebbe fatto la differenza, ma se le voci che circolavano fossero vere (ovvero sedili Sauber e Haas già occupati e Leclerc terzo pilota) la Ferrari ha preso la decisione giusta.
  13. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.13 - GP San Marino

    Tralasciando il discorso Fenati pilota che, se dovesse sparire in via definitiva dal circus, noi appassionati non sentiremo affatto la mancanza di un pilota che ha passato la vita in Moto3 non vincendo neanche un mondiale, la cosa più preoccupate è che nei momenti di rabbia sarebbe capace di commettere l'impensabile. Per questo la squalifica di 10 Gran Premi sarebbe stata la giusta punizione per un episodio del genere, ma la Dorna anche questa volta dà la dimostrazione di totale incapacità nel saper prendere in mano la situazione. Quest'anno la gestione da parte della Federazione è stata un totale disastro: vedi Argentina e Silverstone.
  14. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.13 - GP San Marino

    Scornatevi così Dovi se ne va.
  15. Giovy_1006

    [Motomondiale] 2018.13 - GP San Marino

    Gran bel giro di Dovi. Yamaha solita versione della Domenica.
×