Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio del Belgio 2026 - Spa-Francorchamps

Featured Replies

Inviata
  • Autore

A sto giro forse quelli della Red Bull la smettono di frignare.

Inviata

Antonelli in pole con un giro più lento di Sainz nel 2022.

Inviata

Ferrari, è stato bello crederci un pochino dopo silverstone

Inviata

Fossi Russel avrei sicuramente anch'io le paranoie. Ha sempre vinto, non credo le abbia mai prese da un compagno di squadra, almeno non continuativamente e non così, è sicuramente veloce. Poi improvvisamente si becca mezzo secondo o giù di lì ogni weekend. Dev'essere durissima

Inviata
  • Autore
Il 18/07/2026 at 19:51 , Ayrton4ever ha scritto:

quella bandiera gialla mi è sembrata discutibile...

È Leclerc che l'ha interpretata male. Essendo in ingresso alla pit lane non riguardava la pista.

Inviata

Comunque è la festa delle penalità...

Norris P3--->P13

Stroll P22--->P20

Sainz P15--->P19

Hadjar P10--->P21

Alonso P21--->P22

Inviata
  • Autore

Penalità ad Hamilton ROTFL

Allora a Verstappen per quello che ha combinato in questi anni dovevano dargli la pena di morte.

Inviata
Il 19/07/2026 at 15:24 , Osrevinu ha scritto:

Penalità ad Hamilton ROTFL

Allora a Verstappen per quello che ha combinato in questi anni dovevano dargli la pena di morte.

Non dovrei ridere ma rido

Inviata

Ed eccoli qua, i soliti due pesi e due misure...

Inviata
  • Autore

Alla Ferrari fanno sempre strategie che, forse, capiscono solo loro.

Inviata

Un'altro Kimi vince a Spa.

Inviata
  • Autore

Le gare quest'anno hanno un andamento spesso simile: per i primi cinque/dieci giri non si capisce una mazza con sorpassi sopra e sotto e poi la situazione si stabilizza. La Mercedes è nel complesso il team migliore e non c'è dubbio, ma non c'è un vero e proprio dominio, gli altri sono abbastanza vicino e spesso li insidiano anche.

La penalità data ad Hamilton è una roba che fa ridere le galline. Mi spiace per Russell, ma ste robe al primo giro sono quasi la prassi. A proposito di Russell, oggi è stato sfortunato ok, ma comunque anche a sto giro era più lento di Antonelli che, ad oggi, non credo abbia rivali per il titolo.

Inviata
Il 19/07/2026 at 16:55 , Osrevinu ha scritto:

Le gare quest'anno hanno un andamento spesso simile: per i primi cinque/dieci giri non si capisce una mazza con sorpassi sopra e sotto e poi la situazione si stabilizza. La Mercedes è nel complesso il team migliore e non c'è dubbio, ma non c'è un vero e proprio dominio, gli altri sono abbastanza vicino e spesso li insidiano anche.

La penalità data ad Hamilton è una roba che fa ridere le galline. Mi spiace per Russell, ma ste robe al primo giro sono quasi la prassi. A proposito di Russell, oggi è stato sfortunato ok, ma comunque anche a sto giro era più lento di Antonelli che, ad oggi, non credo abbia rivali per il titolo.

Fa talmente ridere le galline che fa ridere anche George...

Immagine

Modificato da FenixFavaretto

Inviata

George molto onesto.

Vittoria di Antonelli meritata e meno male che ha rimesso in piedi la gara dopo la VSC che rischiava di indirizzare la gara.

L'ala non correttamente settata a Lewis è stato un peccato, così come una penalizzazione discutibile

Inviata

Se non finiscono le piste vere Ferrari non può fare meglio di così (e la F1 resta inguardabile). Su circuiti più stretti e spezzettati forse Mercedes potrebbe lasciare qualcosa, ma a quel punto occhio a McLaren che probabilmente è migliorata molto

Inviata
  • Autore

Onestamente per come sta guidando e per come va la Mercedes, Antonelli ora come ora non ha rivali e mi sembra pure abbastanza maturo da sapere quando accontentarsi, di certo non è uno che ti entra a cannone nella fiancata pretendendo che l'altro si levi di mezzo, ecco. Se accumula un'altra ventina di punti di vantaggio può anche mettersi a gestire.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.