Inviata July 3, 2026 at 16:16Jul 3, 2026 Hamilton quando arriva a Silverstone ringiovanisce di vent'anni.
Inviata July 3, 2026 at 16:53Jul 3, 2026 Certo che è proprio difficile da capire il tutto, qui la Ferrari doveva essere in debito di potenza più che mai...
Inviata July 3, 2026 at 17:21Jul 3, 2026 Autore Io sposo, per una volta, la teoria Vanzini: mi sa che gli altri hanno cannato gli assetti. Se nella qualifca di domani la Ferrari torna dietro e gli altri avanzano vuol dire che è così.
Inviata July 4, 2026 at 11:31Jul 4, 2026 Il 03/07/2026 at 19:21 , Osrevinu ha scritto:Io sposo, per una volta, la teoria Vanzini: mi sa che gli altri hanno cannato gli assetti. Se nella qualifca di domani la Ferrari torna dietro e gli altri avanzano vuol dire che è così.I weekend con le sprint sono cosi. Da oggi vedremo auto stravolte
Inviata July 4, 2026 at 11:50Jul 4, 2026 Autore A me è piaciuta sta sprint. Moltissima azione nei primi giri, poi la differenza l'ha fatta l'usura degli pneumatici anteriori. Antonelli una spanna sopra gli altri.Mi avrebbe fatto piacere per Hamilton ma non credo abbia possibilità per domani.
Inviata July 4, 2026 at 12:46Jul 4, 2026 Il 04/07/2026 at 13:50 , Osrevinu ha scritto:A me è piaciuta sta sprint. Moltissima azione nei primi giri, poi la differenza l'ha fatta l'usura degli pneumatici anteriori. Antonelli una spanna sopra gli altri.Mi avrebbe fatto piacere per Hamilton ma non credo abbia possibilità per domani.Anche a me è piaciuta molto.Primi giri pazzeschi ma era impensabile che continuassero a rischiare, vista anche la differenza di punti davvero minima
Inviata July 4, 2026 at 13:20Jul 4, 2026 Visto raramente qualcosa di più rivoltante. I sorpassi sono tre volte più finti che col DRS e non si possono più chiamare manco tali, le macchine hanno differenze di velocità di 40 all'ora che rendono il sorpasso obbligato e la difesa impossibile.Se sei dietro e vuoi sorpassare non devi più chiederti se puoi, devi semplicemente premere un tasto e passare. I primi giri sono lo specchio del regolamento peggiore che sia stato partorito in 76 anni. Non è più richiesto alcun talento, puoi mettere in macchina letteralmente chiunque perché tanto non c'è da fare nessuna differenza.
Hamilton quando arriva a Silverstone ringiovanisce di vent'anni.