Inviata September 1, 2025 at 11:38Sep 1, 2025 3 ore fa, Paolo93 ha scritto: Vorrei spezzare una lancia in favore degli stewards, è vero che Leclerc va fuori pista ma il sorpasso lo compie dopo essere rientrato. È un caso in cui si devono controllare i cm. Molto limite.
Inviata September 1, 2025 at 12:57Sep 1, 2025 23 ore fa, Osrevinu ha scritto: Solo a me questo circuito fa pena? Troppo corto e troppo stretto. Troppo stretto e corto per questi pachidermi, ma circuito molto tecnico e da discreto pelo (proprio perché stretto, sconnesso e percorso, da questi pachidermi, a velocità folli: basti pensare alla Scheivlak...) Sorpasso di Leclerc bellissimo, non se la sono sentita di penalizzarlo dopo che ci scartavetrano i cosiddetti per i sorpassi e lo "spettacolo". Giusto così, anche se la contraddizione ha proporzioni gigantesche e probabilmente si ritorcerà a caxxo su n episodio nelle prossime gare
Inviata September 1, 2025 at 19:31Sep 1, 2025 Il 31/08/2025 at 15:26 , Osrevinu ha scritto: Solo a me questo circuito fa pena? Troppo corto e troppo stretto. Corto nemmeno troppo, non è così più corto di Montreal o del RedBull Ring. È dannatamente stretto però... con le dimensioni delle vetture attuali è improponibile. Ha il buono di essere tecnico perché un paio di pasaggi sono interessanti ed è pieno di sconnessioni, con continui cambi di pendenza anche nei tratti in pieno e di fatto non sei mai davvero in rettilineo facile a parte quello del traguardo... però sinceramente, se lo levano non mi straccio le vesti (con tutto che nel mio mondo ideale prima di questo ne vanno piallati almeno altri 4 ). E poi... boh a me non piacciono nemmeno le curve dal banking esasperato con cui lo hanno riempito... 🤔 Modificato September 1, 2025 at 19:35Sep 1, 2025 da RC77
Inviata September 1, 2025 at 19:39Sep 1, 2025 12 ore fa, Mak ha scritto: fra l’altro negli ultimi comunicati della federazione quel giro di leclerc e’ stato considerato non valido per taglio. Però allora si mettano d'accordo con se stessi. 🤔 Perché nel documento FIA sulla decisione del sorpasso CL-GR dicono che non c'è chiara evidenza che sia andato fuori pista, se in altri documenti dicono che quel giro non era valido per presunto taglio, vanbbé siamo alla schizofrenia