Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24h Series


kaos80

Recommended Posts

3D per la stagione 2019. della 24h Series

UzevkAH.png

 

80 macchine(l'anno scorso 90!) iscritte alla 24h di dubai(campionato 24h series).57gt3/gt4, 22 gt3 A6pro-A6am(11 ferrariAudi,Lamborghini,Nissan,Mercedes-AMG,e Porsche in A6-Pro).14 gt4(ginetta,bmw,audi,mercedes). poi SPX,SP2 e Porsche Cup nelle gt.13 tcr(Honda, Volkswagen Seat e audi).le qualifiche domani.la gara inizierà venerdi alle 12.00(orario italiano).diretta sul canale ufficiale su youtube.

24h dubai entry list

image.jpeg.fa4349b25d922930e4ddd6b2d78fb663.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un campionato molto particolare.

Innanzitutto ci sono le macchine più disparate e disperate, alcune sono proprio pezzi d'antiquariato. Poi ad essere strambo è il format di gara, perché le corse sono spesso divise in due, non si corrono distanze intere a parte nelle 24h (ma se non ricordo male, anche in quel caso, la gara di Austin è divisa).

A parte alcune gare, come Dubai (da cui questa serie è nata), Barcellona o Austin, si vedono quasi solo gentlemen. La categoria più interessante è senz'altro la TCR, che fa spesso buoni numeri in termini di partecipazione. Quest'anno Creventic si è presa anche la TCR Middle East, che ha abbinato ad un campionato endurance a parte (la 24h Series Middle East, appunto) e correrà la sua prima gara a fine mese a Dubai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

La Ferrari 488 GT3 della Scuderia Praha ha centrato il successo alla 12 Ore del Mugello con l'equipaggio composto da Jiri Pisarik, Josef Král e Matteo Malucelli riuscendo così a difendere la prima posizione conquistata in occasione della prima parte di gara disputata sabato.

Le otto di domenica hanno visto Malucelli tagliare il traguardo in prima posizione precedendo con quattro giri di vantaggio la Mercedes-AMG GT3 #17 del team IDEC Sport Racing, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato dal Konrad Motorsport con la Lamborghini Huracán GT3 #21 affidata a Franz Konrad, Marco Mapelli, Giorgio Maggi e Christopher Zöchling.

Colpo di scena inatteso per L'Herbert Motorsport. Il team vincitore della 24 Ore di Dubai ha visto la propria Porsche 911 costretta al ritiro a causa di un problema al motore il venerdì, mentre il Forch Racing, dopo aver colto il secondo posto sabato, non ha potuto terminare la gara a causa di una foratura nell'ultima ora di gara.

w95WYjB.jpg

1.jpg
2.jpg
3.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • leopnd changed the title to 24h Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...