Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Nella prima parte del giro, appena entrato sulla vera Nordschleife, Schumacher sembrava effettivamente tirare, poi da 2:40 circa ha palesemente rallentato e ha proceduto a velocità  di crociera. Forse aveva finito le gomme :asd:

 

Notare come si sia tenuto molto largo al Karusell

 

Tra l'altro aveva su gomme abbastanza da esibizione :asd: . Nella parte nuova scodava ripetutamente, mi sa che faceva molto freddo e le gomme lo erano altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che un ragazzino (anzi il "ragazzino" per antonomasia :asd: ) come Hamilton non si sia ancora adattato alla macchina nuova unitamente alle prestazioni di Rosberg mette davvero in una luce diversa il ritorno di Schumacher, sia come lentezza nel ritrovare lo smalto che come prestazioni conseguite alla fine.

 

Per non parlare della beffa di vedere una Mercedes forse di nuovo vincente (ma attendiamo conferme) con il Kaiser a spasso. Chissà  quanto ci avrebbe già  fatto divertire in questo inizio di stagione. Per tacere della a mio modestissimo parere OVVIA vittoria che avrebbe conseguito l'altro giorno a Monaco, dopo la pole sensazionale dell'anno scorso. Finalmente, a 44 anni (!), avrebbe eguagliato quel record di Senna. Vabbé...

Modificato da Wexx
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ha battuto Rosberg in qualifica e nelle gare finite assieme gli è praticamente sempre arrivato davanti, vabbè è andata non cambia niente...

 

anche io credo avrebbe vinto a Monaco quest'anno, però è solo immaginazione, di certo i 4 decimi rifilati a Rosberg l'anno scorso sono reali...

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia invece da qualche parte non hanno mancato di far notare che nelle prime 4 gare del 2013 Hamilton aveva già  ottenuto più punti di quelli fatti segnare da MSC in 20 gare. Se trovo l'articolo lo posto, magari nel topic "Due risate" :asd:

 

Su autosprint fecero un articoletto simile dopo il Bahrain dimenticandosi che Schumacher nelle prime 3 gare si qualificò 4, 3, 2 e si ritirò una volta che era comod terzo per via del cambio, in una arrivò decimo dando un minuto a Rosberg solo dopo essere stato tamponato da grosjean e in una perse una ruota dopo il pit quando era comodo secondo...

 

pagliacci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su autosprint fecero un articoletto simile dopo il Bahrain dimenticandosi che Schumacher nelle prime 3 gare si qualificò 4, 3, 2 e si ritirò una volta che era comod terzo per via del cambio, in una arrivò decimo dando un minuto a Rosberg solo dopo essere stato tamponato da grosjean e in una perse una ruota dopo il pit quando era comodo secondo...

 

pagliacci

 

Almeno in questo Vanzini ammette che ci si era sbagliati su Schumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno in questo Vanzini ammette che ci si era sbagliati su Schumi

 

e vorrei vedere, chiaro che che Schumi era la copia sbiadita di quello che era fino al 2006, ma tanto bastava per essere uno dei primi 5 piloti del mondo.

 

Negativo fu solo il 2010 nel 2011 marciava molto bene in gara e le uniche 3 volte che la Mercedes ha lottato per il podio c'era lui, alla fine fece praticamente gli stessi punti di Rosberg...

 

del 2012 sappiamo praticamente superiore a Rosberg in qualifica che oggi sembra un iradiddio e l'80% dei punti persi non sono da attribuire a lui...Rosberg ha vinto in Cina, ma Schumi ne aveva per vincere a MC...

 

e cmq anche nel 2012 gli exploit li ha fatti lui, commovente il giro in qualifica ad Austin

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq anche nel 2012 gli exploit li ha fatti lui, commovente il giro in qualifica ad Austin

Verissimo. Tutti si ricordano del podio di Valencia e della pole di Montecarlo, molti si ricordano della gara della Cina in cui aveva praticamente il podio in mano, quasi nessuno si ricorda di quella qualifica strepitosa, vanificata il giorno dopo da una Mercedes orribile.

 

EDIT: Per completezza :asd:

 

http://www.circusf1.com/2013/05/hamilton-in-soli-4-gp-fa-meglio-di-schumacher-in-20-gare.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta a leggere quella spazzatura, mi è bastato il titolo per recarmi al cesso con i conati di vomito. 

Rifatti gli occhi allora :)

 

Articolo di Manuel Codignoni sul Traditore per eccellenza, il Giuda della Formula 1. Forse è un pò prestino per fare questo tipo di ragionamenti, perchè Hamilton deve ancora ambientarsi al nuovo team, ma in futuro chissà ...

 

Allora il crucco c'e(ra)... e adesso?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quella si che era f1.....nel 96 fu la mia prima stagione di f1 completa. Fino al 93, che vivevo in germania, guardavo si e no una gara all'anno, idem nel 94 fino alla morte di senna, dopo senna mi son chiesto: "chi sono questi malati che guidano come matti" da li....shoooooowtime di schumy fino al 2000, penso i 4 anni più belli e più divertenti di schumy. Il dominio, alla fine, se l'era costruito lavorando come un dannato i primi 4 anni in ferrari.

 

Schumy dovrebbe e potrebbe correre fino alla veneranda età  di 440 anni (si si, quattrocentoquaranta) ed essere ancora competitivo. Leggenda ^_^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella si che era f1.....nel 96 fu la mia prima stagione di f1 completa. Fino al 93, che vivevo in germania, guardavo si e no una gara all'anno, idem nel 94 fino alla morte di senna, dopo senna mi son chiesto: "chi sono questi malati che guidano come matti" da li....shoooooowtime di schumy fino al 2000, penso i 4 anni più belli e più divertenti di schumy. Il dominio, alla fine, se l'era costruito lavorando come un dannato i primi 4 anni in ferrari.

 

Schumy dovrebbe e potrebbe correre fino alla veneranda età  di 440 anni (si si, quattrocentoquaranta) ed essere ancora competitivo. Leggenda ^_^

 

P.S. Se si potesse scegliere la griglia di partenza (stile fifa e massimo 20 piloti), mi piacerebbe veder correre contemporaneamente: schumy (ferrari), villeneuve sr (ferrari) e jr (williams), senna (mclaren), prost (mclaren), mansell, ascari (ferrari), nuvolari (alfa/ferrari), lauda (ferrari), raikkonen (mclaren), hakkinen (mclaren), Fangio (alfa romeo), scheckter (ferrari). Ecco secondo me, questa griglia di partenza, farebbe godere come un riccio tutti gli appassionati della formula 1.

 

 

P.S. scusate il doppio post, ma non me l'ha fatto modificare. :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...