Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fusione FCA-PSA?


sundance76

Recommended Posts

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

Scherzi a parte, ho appena letto anche di una sorta di ridimensionamento dei piani per Alfa Romeo. 

Io ho letto anche di un rilancio del marchio Lancia. Per il marchio Alfa Romeo direi che si sono già ridimensionati da soli negli ultimi anni non producendo niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Che non ha nessun veicolo in produzione a parte la ypsilon. 

Scherzi a parte, ho appena letto anche di una sorta di ridimensionamento dei piani per Alfa Romeo. 

Credo che dal 2021 tornerà la Sauber :asd:

Per me gia' dal prossimo anno si tornera' al sauber-alfa romeo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, djbill ha scritto:

Io ho letto anche di un rilancio del marchio Lancia. Per il marchio Alfa Romeo direi che si sono già ridimensionati da soli negli ultimi anni non producendo niente di nuovo.

O Dio, Marchionne si è speso tantissimo per Giulia e Stelvio che alla fine sono fuori da tre anni scarsi. 

La mancanza forse è stata abbandonare la Giulietta che è praticamente uguale da dieci anni, salvo qualche cambiamento nel motore,ma che comunque non credo abbia venduto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

O Dio, Marchionne si è speso tantissimo per Giulia e Stelvio che alla fine sono fuori da tre anni scarsi. 

La mancanza forse è stata abbandonare la Giulietta che è praticamente uguale da dieci anni, salvo qualche cambiamento nel motore,ma che comunque non credo abbia venduto poco

Forse la vendono l'Alfa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
10 ore fa, sundance76 ha scritto:

Parole senza fondamento e logica. 
 

classiche parole da ex manager che sputa veleno a caso, ma ha difeso la sua passata gestione affermando per esempio che FIAT ,per quanto fallita di fatto, era una azienda ancora con delle tencologie valide cosa assolutamente non vera. 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...