Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

WEC 2018-19 - Round 05 6h di Shanghai


kaos80
 Share

Recommended Posts

per le gte-pro, ecco le decisioni per quanto riguarda il bop.
la corvette a Shanghai sarà più pesante rispetto alla 24 ore di le mans di quest'anno(27 kg in più), capacità del serbatoio e restrittore d’aria invariato. le avversarie, ford bmw e porsche, saranno più leggere( 5 kg ), tranne la ferrari gte evo 488. l'aston martin Vantage GTE , oltre a essere più leggera, avrà anche un po' di potenza in più.
per le gte-am, ci saranno degli aumenti di peso per l'aston e la porsche( rispettivamente di 10 e 20 kg) per avvicinare la ferrari, che avrà un aumento della pressione del turbo.

Link to comment
Share on other sites

cambia anche l'eot per lmp1 endotermiche. ci sarà un aumento della ripartizione della benzina per ogni giro di quasi il 10% per i prototipi turbo( smp, bykolles) e 8,5% per quelli aspirati( rebellion, dragonspeed). inoltre, avranno anche un aumento della quantità massima di carburante per stint .

Link to comment
Share on other sites

diretta integrale sul sito del wec/eurosport player.

in tv su eurosport 1,  dalle 05:00 alle 05:15, dalle 06:30 alle 08:30, dalle 09:30 alle 10:15, in contemporanea con con il gran premio di macao e il

wtcr.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

nelle prove libere 2, la rebellion n.3 più vicina alle due toyota, staccata solo di 0.414 secondi dalla toyota n.7 in testa( lopez).poi rebellion, le due smp, dragonspeed,bykolles.
in lmp2 prima posizione per signatech alpine.
in gte-pro ferrari prima( calado), poi bmw n.82 e le due aston. in gte-am prima e seconda Spirit of Race e Clearwater Racing( ferrari).

Link to comment
Share on other sites

risultati prove libere 2:  prove libere 2.

condizioni meteo peggiorate nel pomeriggio. domani non è prevista pioggia durante la qualifica, mentre per domenica pomeriggio durante la gara le previsioni

non sono buone.

come detto, c'è anche stato il michelin test per le lmp1. lotterer(rebellion) il più veloce, Nakajima (toyota) secondo miglior tempo.

Jenson Button(smp racing) ha detto che le modifiche all'eot aiuteranno la sua squadra nel confronto con rebellion , ma con toyota è pessimista invece. inoltre, secondo lui, il suo team deve migliorare il tempo nei pitstop, lenti di 5 secondi al Fuji rispetto alle altre squadre,anche per andare incontro al nuovo eot. personalmente spero che le due br dallara migliorino in affidabilità, vero problema di quest'anno.

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...