Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sci Alpino 2018-2019


Pep92

Recommended Posts

Abbiamo già le convocazioni italiane per Aare.

Uomini: Luca de Aliprandini, Stefano Gross, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Alex Vinatzer.
Donne: Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nicol Delago, Lara Della Mea, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli altri convocati, c'è la Vonn. 

Luitz fa ricorso al TAS contro la squalifica. 

La Brignone nonostante il dolore sarà regolarmente in gara a Maribor dove mancherà la Gut, la Goggia partecipa ugualmente nonostante i pochi allenamenti in gigante perché il pendio gli piace. 

Stagione e forse carriera finita per Schoerghofer battuto dall'ernia del disco che dovrà risolvere chirurgicamente. 

Kilde il migliore delle prove di Garmisch, precede Roger e Kriechmayr, bene Marsaglia, Casse, Innerhofer e Paris tutti in top ten, oggi si è visto anche Nils Alphand, l'altro figlio di Luc che a differenza della sorella gareggia per la Francia. 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria pari merito per Shiffrin e Vlhová nel Gigante di Maribor. Decisivo l'errore di Mikaela in fondo al muro, ne ha risentito per le ultime quattro porte sul piano. Petra esulta come se avesse vinto la coppa, a Mikaela hanno ammazzato il cane :asd: 

Shiffrin che comunque mette una mano sulla coppa di specialità grazie alle uscite di Brignone e Rebensburg e all'errore della Worley nella seconda manche, nona.

Settima la Bassino, non mi è dispiaciuta una Goggia prudente ma comunque a buon punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Bisogna vedere se il cronometraggio scattava in ritardo anche con le altre concorrenti, però... caspita tre decimi di differenza sarebbero tanti!

Ieri il cronometro ha fatto le bizze un po' per tutta la seconda manche. Atlete che recuperavano 3-4 decimi a settore per poi perderlo in quello successivo...

Normalmente un cronometro va avanti col tempo ma poi mostra effettivamente il riferimento sulla linea del traguardo, qui invece pare proprio che si sia fermato tre decimi dopo :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...