Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Prendendo spunto dal mio post di ieri sera su FB

Abbiamo lanciato questo test per vederne i riscontri

http://bit.ly/P300Mag_Zero

Si tratta di una prova di Magazine che ci piacerebbe portare avanti se dovesse essere gradito. Abbiamo scelto la 24 ore di Le Mans come test per vedere un po' come sarebbe uscito, ma nel caso sarebbe una specie di periodico non fisso (almeno nell'idea iniziale) dedicato al motorsport in generale, contenente approfondimenti e in minima parte rimandi al sito.

Lo metto anche qui dato che l'abbiamo postato nel 3d della 24 ore e magari è sfuggito a qualcuno ;)

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 4.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Numero Tre Tanti sono gli argomenti trattati in questo nuovo numero della nostra rivista online. L'ampio approfondimento sulla F1 negli States, sul suo passato, presente e futuro, è accompagnato

• Questa è la risposta a quanto successo un anno fa. Dovevamo chiudere, "i risultati si vedono", dovevo mandare tutti sotto i ponti una volta trovato un "lavoro", sono quello nano, rancoroso, che s

Posted Images

Featured Replies

Inviata
11 ore fa, djbill ha scritto:

Ma neanche la cover se per questo :asd: 

trump_edition.png 

Kim_Jong-un.jpg

Inviata

Comunque sono curioso di vedere che c'entra e dove l'avete messo Trump, Indycar? Carey? O altro? 

Inviata

Nell'articolo dei messicani che vanno a vederE il GP in Texas :asd: 

Inviata
58 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Comunque sono curioso di vedere che c'entra e dove l'avete messo Trump, Indycar? Carey? O altro? 

:look::nonso::rolleyes:

Inviata

Complimenti veramente fatto bene con belle foto ......

Inviata
On 10/9/2017 at 2:37 PM, Pep92 said:

Calma :asd: 

La copertina di Trump è un fake grande come una casa. Ormai dovreste essere abituati a ricevere informazioni piuttosto scarse sul prossimo numero ;) 

Inviata

Numero Tre

Tanti sono gli argomenti trattati in questo nuovo numero della nostra rivista online. L'ampio approfondimento sulla F1 negli States, sul suo passato, presente e futuro, è accompagnato da una review di quanto successo nel GP del Giappone e della fine aritmetica dei giochi in F2 e GP3. A proposito di GP3, potrete leggere un'intervista esclusiva ad Alessio Lorandi, protagonista della vittoria di Gara 2 di Jerez. E poi, come di consueto, molto altro tra cui Formula E, Rally, la biografia di un Campione e un'altra monoposto fantastica disegnata da Sauro Torreggiani.

I testi di questo Magazine sono di Andrea Ettori, Andrea Gardenal, Federico Benedusi, Francesco Ferrandino, Valentino Lui, Gabriele Dri, Giacomo Maltinti, Alessandra Leoni, Massimo Piciotti, Alessandro Secchi. Le riproduzioni delle monoposto sono di Sauro Torreggiani. L'impaginazione e le mappe dei circuiti sono a cura di Francesco Ferraro.

NumeroTre_download.png

Link per il download: http://bit.ly/P300Mag_003

Inviata

l'ho scaricato e con calma andrò alla lettura, l'impatto iniziale è notevole ma forse non dovrei dirlo...e allora metto in evidenza un piccolo ma non trascurabile particolare sulla "mia" monoposto, prima che qualcun'altro forse se ne accorga, su quella monoposto stavano in due... :asd:  

Inviata

gli ho dato una sfogliata, sembra migliore degli altri che l'hanno preceduto, quando trovo il tempo e specialmente la voglia di leggere (oggi pari a 0) me lo leggo. 

Per il numero #4, se esce verso dicembre-gennaio,  non dimenticatevi la Dakar. 

Inviata

Segnalo un piccolo errore di battitura nell' articolo "Oro Nero" di Ettori

Al semaforo verde grande scatto delle due 
Mclaren con Alonso che tenta di superare 
Hamilton senza successo. Alle loro spalle il 
caos: Massa riusce a tenere la terza posizione

Inviata

Corretto :up:

Inviata

Io rimango sempre più stupito. Numero bellissimo e sono solo al terzo articolo letto. Qualità stratosferica e lavoro superbo. Bravi.

Inviata
  • Autore
5 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Io rimango sempre più stupito. Numero bellissimo e sono solo al terzo articolo letto. Qualità stratosferica e lavoro superbo. Bravi.

Yeah! Fai un po' di share dove vuoi che fa sempre bene ;) 

Inviata

Ovviamente lo scarico e lo leggo :)

Inviata
14 minutes ago, DaniMotorSport said:

Ovviamente lo scarico e lo leggo :)

Poi facci sapere cosa ne pensi...

Inviata
  • Autore

Quello che è importante è avere dei riscontri.

Il numero dei download è relativo, vogliamo capire se stiamo facendo bene e dove possiamo migliorare ;)

Inviata

Lo leggerò con calma... complimenti comunque...

Inviata

84 pagine...

il mio contributo lo trovate alla 78 (in pratica mi stanno accompagnando verso la porta :asd: )

Inviata
2 hours ago, alessandrosecchi said:

Anche stavolta dovevamo essere sulle 60 massimo...

Sono ancora l'unico che crede a questa illusione?

Inviata

Arrivano i complimenti di Veronica (la mia follower #1 su Twitter) riguardo il mio articolo. Ma credo siano leggermente di parte... :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.