Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo 2017


Pep92

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Renato Di Rocco è stato rieletto, per la quarta volta, presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Al termine dell'elezione questo il responso delle urne: Renato Di Rocco 125 voti, Norma Gimondi (figlia di Felice) 79 voti, Carlo Roscini 10 voti, Angelo Francini 0 voti, schede bianche 1, schede nulle 22 su 237 votanti.

http://www.federciclismo.it/it/article/2017/01/14/renato-di-rocco-rieletto-presidente-per-la-quarta-volta/2b86de72-953b-496a-9361-4a1f1462a817/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Nairo Quintana ha annunciato la sua partecipazione a Tirreno-Adriatico e Giro d'Italia.

avevo letto di un intervista in cui il manager della movistar, unzué, si diceva contrario all'ipotesi. evidentemente quintana ha fatto valere la sua volontà.

bene così: per il giro numero 100 sta venendo fuori una startlist eccellente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è corsa oggi la seconda prova del World Tour, la gara intitolata a Cadel Evans. Vittoria in volata per Nikias Arndt su Gerrans e Meyer, top ten anche per Gianluca Brambilla con l'ottavo posto.

Stasera invece si concluderà la Vuelta a San Juan, che quest'anno ha rimpiazzato nel calendario di alcuni big il cancellato Tour de San Luis. La vittoria assoluta andrà a Bauke Mollema, che ha battuto il redivivo 40enne Óscar Sevilla e il talentuoso scalatore colombiano Rodolfo Torres. Presente anche Nibali, ottavo in classifica.

Dopodomani comincerà la triade nel Medio Oriente con Dubai, Abu Dhabi e Oman rimaste dopo la cancellazione del Giro del Qatar. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova vittoria in volata e anche nella generale per Kittel a Dubai. Classifica decisamente condizionata dalla cancellazione della tappa di ieri, l'unica destinata a smuovere davvero i distacchi. Interessante quel Riccardo Minali nuovo acquisto dell'Astana, sembra un buon velocista.

Nairo Quintana ha invece stravinto a Llucena, tappa regina del Giro della Comunità Valenciana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...