Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Oscar Pistorius


alessandrosecchi

Recommended Posts

il rischio di cosa se non si è certi che abbia commesso quel reato ? è meglio lasciare 15 anni in galera uno piuttosto di evitare una presunta reiterazione o inquinamento di prove ? 

 

Se hai delle prove piuttosto certe che uno posso reiterare il reato, se hai degli elementi per affermare che la persona sta preparando la fuga o sta cercando di inquinare le prove, la custodia cautelare mi sembra il minimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre vado Off Topic ma comunque dico la Mia... Post di questo genere in questo Blog mi sembrano FOTTUTAMENTE INUTILI!!!! non perché non apprezzi l'intelligenza e la competenza sui fatti d'attualità  dei vari Personaggi che albergano in questo "Bar", ma semplicemente per il fatto che questo Blog mi pare sia nato per non sembrare il solito luogo di ritrovo dove SCONTRARSI ma dove CONFRONTARSI SULLA FOTTUTA FORMULA UNO!!!! e passino le dimissioni del papa... ma 11 (UNDICI) pagine di commenti sul caso Pistorius sono veramente troppe... (e qua mi aspetto il replay "non sostituirti ai moderatori'')...

 

Chiedo scusa ad Alessandro (che tra l'altro ha aperto questo 3D) per lo spazio che ho occupato, ma davvero... LASCIA QUESTI DISCORSI AL BAR MARIO, DAI UN COLPO DI STRACCIO... 

 

 

P.S. Hamilton un paio di GP li vince quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre vado Off Topic ma comunque dico la Mia... Post di questo genere in questo Blog mi sembrano FOTTUTAMENTE INUTILI!!!! non perché non apprezzi l'intelligenza e la competenza sui fatti d'attualità  dei vari Personaggi che albergano in questo "Bar", ma semplicemente per il fatto che questo Blog mi pare sia nato per non sembrare il solito luogo di ritrovo dove SCONTRARSI ma dove CONFRONTARSI SULLA FOTTUTA FORMULA UNO!!!! e passino le dimissioni del papa... ma 11 (UNDICI) pagine di commenti sul caso Pistorius sono veramente troppe... (e qua mi aspetto il replay "non sostituirti ai moderatori'')...

 

Chiedo scusa ad Alessandro (che tra l'altro ha aperto questo 3D) per lo spazio che ho occupato, ma davvero... LASCIA QUESTI DISCORSI AL BAR MARIO, DAI UN COLPO DI STRACCIO... 

 

 

P.S. Hamilton un paio di GP li vince quest'anno...

 

Pare che questa sia la sezione OFF TOPIC, creata apposta per parlare di argomenti che esulano dalla F1.

Nessuno ti obbliga a frequentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre vado Off Topic ma comunque dico la Mia... Post di questo genere in questo Blog mi sembrano FOTTUTAMENTE INUTILI!!!! non perché non apprezzi l'intelligenza e la competenza sui fatti d'attualità  dei vari Personaggi che albergano in questo "Bar", ma semplicemente per il fatto che questo Blog mi pare sia nato per non sembrare il solito luogo di ritrovo dove SCONTRARSI ma dove CONFRONTARSI SULLA FOTTUTA FORMULA UNO!!!! e passino le dimissioni del papa... ma 11 (UNDICI) pagine di commenti sul caso Pistorius sono veramente troppe... (e qua mi aspetto il replay "non sostituirti ai moderatori'')...

Chiedo scusa ad Alessandro (che tra l'altro ha aperto questo 3D) per lo spazio che ho occupato, ma davvero... LASCIA QUESTI DISCORSI AL BAR MARIO, DAI UN COLPO DI STRACCIO...

P.S. Hamilton un paio di GP li vince quest'anno...

scusami ma sono io a non capire come si possano scrivere post come questo.

nei forum, da che mondo è mondo, esistono sezioni sull'argomento del forum e sezioni off topic in cui si parla di tutto il resto.

Solitamente se uno non è interessato a qualcosa non lo legge, non va a protestare che è inutile parlarne. Se non ti interessano gli argomenti off topic il forum è pieno di argomenti sulla f1, ma lascia parlarne le persone che vogliono farlo in maniera sensata ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Oscar Pistorius

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...