Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 07:43 Share Inviata October 16, 2016 at 07:43 C'è ds dire che Stevens è stato spinto fuori. Insomma, la decisione non è che mi convinca al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 07:47 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 07:47 Intanto elastico tra Kobayashi e Duval. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 07:52 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 07:52 Mi sa che ci hanno uccellato anche questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 07:53 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 07:53 Stevens torna davanti a Senna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 07:54 Share Inviata October 16, 2016 at 07:54 Stavolta si è preso l'esterno sul dritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 07:56 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 07:56 Signorile Rusinov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 07:57 Share Inviata October 16, 2016 at 07:57 Duval è dietro a Kobayashi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 07:57 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 07:57 Duval ha preso Kobayashi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 07:58 Share Inviata October 16, 2016 at 07:58 Ultima tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 07:59 Share Inviata October 16, 2016 at 07:59 Vince Toyota dopo 2 anni in pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 16, 2016 at 07:59 Share Inviata October 16, 2016 at 07:59 Ma porc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 16, 2016 at 08:01 Share Inviata October 16, 2016 at 08:01 Piccola rivincita della Toyota dopo Le Mans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 08:02 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 08:02 Toyota vince con un finale pazzesco. Audi ha trovato il modo di perdere anche questa. Porsche #2 ai limiti del fastidioso, vinceranno il titolo senza neanche fare un podio dopo Le Mans, come minimo G-Drive la spunta in LMP2 davanti a Morand, che tiene aperto il campionato visto il terzo posto di Signatech. Bravi anche Giovinazzi e compagnia, col quarto posto. Doppietta Ford in GTE-Pro, poi le Ferrari con la #51 che non fa nemmeno gioco di squadra con la #71 per il terzo posto. Aston soffre ma mantiene la leadership. Dominio della Vantage in GTE-Am, Ferrari si avvicina al titolo vista la giornataccia della Porsche Proton. Gara più lineare del solito ma egualmente molto bella. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 08:24 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 08:24 Tra l'altro volevo far notare come questa sia la prima vittoria stagionale per G-Drive, proprio in occasione dell'assenza del pilota che ha dominato la categoria quest'anno (Rast). Un bel successo dopo una sequela di sfortune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 16, 2016 at 08:32 Share Inviata October 16, 2016 at 08:32 Sono contento per Toyota, si meritavano la vittoria in casa dopo quello che hanno perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 16, 2016 at 18:08 Autore Share Inviata October 16, 2016 at 18:08 I dolori al fegato a scrivere articoli del genere ogni volta Fuji: Toyota rischia e vince, 1-2 Ford tra le GT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau65 Inviata October 16, 2016 at 19:11 Share Inviata October 16, 2016 at 19:11 Il 15/10/2016 at 13:03 , djbill ha scritto: Più che altro mi pare abbastanza inutile fare l'abbonamento al player per una gara utile in un mese... Almeno per la prossima (tra un mese esatto) ci sono due gare del WEC In piu se ti bruci le dita come a Silverstone o SP,a non ricordo neppure piu', dove era annunciata la gara integrale sul player... ma non si vide.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau65 Inviata October 16, 2016 at 19:13 Share Inviata October 16, 2016 at 19:13 La Toyota quest'anno puntava a due gare : le Mans e questa. La priam la persa a 4 minuti dalal fine, questa l'ha centrata, Grande Kobayashi... alal fien aveva le gomme sbriciolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 16, 2016 at 19:30 Share Inviata October 16, 2016 at 19:30 19 minutes ago, mau65 said: In piu se ti bruci le dita come a Silverstone o SP,a non ricordo neppure piu', dove era annunciata la gara integrale sul player... ma non si vide.... Ho rotto talmente tanto i maroni al supporto che si sono scusati e mi hanno restituito i soldi del mese... Per il Messico e Austin tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V3rstapp3n Inviata October 18, 2016 at 13:40 Share Inviata October 18, 2016 at 13:40 Chiedo a chi segue maggiormente il WEC: come mai Toyota è risultata essere così competitiva al Fuji rispetto agli altri circuiti dove mi pareva decisamente indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2016 at 17:17 Autore Share Inviata October 18, 2016 at 17:17 Chiedo a chi segue maggiormente il WEC: come mai Toyota è risultata essere così competitiva al Fuji rispetto agli altri circuiti dove mi pareva decisamente indietro?La questione è semplice. A Toyota del WEC interessa relativamente, ora il loro cruccio è questa benedetta vittoria a Le Mans. La configurazione ad alto carico aerodinamico della TS050 non si è rivelata competitiva e tra Nürburgring, Messico e Austin hanno fatto semplicemente presenza, mentre con le configurazioni mid e low downforce si sarebbero portati a casa sia Spa che Le Mans stessa, senza i ben noti problemi di affidabilità. Tornati alla mid downforce, al Fuji hanno ritrovato anche competitività, su un circuito dove peraltro (e vorrei vedere il contrario) sono sempre fortissimi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V3rstapp3n Inviata October 18, 2016 at 18:39 Share Inviata October 18, 2016 at 18:39 Capito, la 24h però rimane gara a se, a prescindere da qualsiasi configurazione aerodinamica che si possa adattare. Certo, se Audi dovesse lasciare spero che a) qualcuno provi a colmare il buco (difficile) e b) Toyota continui il suo investimento, magari credendoci un pò di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 18, 2016 at 18:46 Share Inviata October 18, 2016 at 18:46 Su motorsport e il ritiro dell'audi ho trovato questo commento: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2016 at 20:22 Autore Share Inviata October 18, 2016 at 20:22 1 ora fa, V3rstapp3n ha scritto: Capito, la 24h però rimane gara a se, a prescindere da qualsiasi configurazione aerodinamica che si possa adattare. Eh a prescindere mica tanto. La versione aerodinamica a basso carico ha reso l'Audi 2017 un mezzo cassone, a Spa la R18 era praticamente inguidabile e hanno vinto per grazia ricevuta (e direi resa con gli interessi nelle gare successive ). Poi va beh, i cronici problemi all'ibrido hanno fatto pure il resto, ma l'aerodinamica è molto importante quando ti concedono tre configurazioni possibili a stagione. Dall'anno prossimo saranno due, probabile che Toyota possa pensare meglio la high downforce per non andare forte solo a Spa e a Le Mans, che sarebbe effettivamente bruttino da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V3rstapp3n Inviata October 19, 2016 at 09:42 Share Inviata October 19, 2016 at 09:42 13 ore fa, The Rabbit ha scritto: Eh a prescindere mica tanto. La versione aerodinamica a basso carico ha reso l'Audi 2017 un mezzo cassone, a Spa la R18 era praticamente inguidabile e hanno vinto per grazia ricevuta (e direi resa con gli interessi nelle gare successive ). Poi va beh, i cronici problemi all'ibrido hanno fatto pure il resto, ma l'aerodinamica è molto importante quando ti concedono tre configurazioni possibili a stagione. Dall'anno prossimo saranno due, probabile che Toyota possa pensare meglio la high downforce per non andare forte solo a Spa e a Le Mans, che sarebbe effettivamente bruttino da vedere. Probabilmente mi sono spiegato male io, anzi, sicuramente. Diciamo che in sei ore di gara eventuali magagne date da un'errata configurazione aerodinamica (come a Spa, per esempio) si sentano maggiormente rispetto a una 24 ore, dove a mio modo di vedere la prima cosa da avere è proprio affidabilità, e poi a cascata tutto il resto. Per il 2017 solo high e low downforce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora