Samurai Posted November 11, 2012 at 12:00 AM Share Posted November 11, 2012 at 12:00 AM 3D per il Gran Premio del Brasile 1974 http://www.passionea300allora.it/granpremi/gran-premio-del-brasile-1974/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 05:44 PM Share Posted April 13, 2016 at 05:44 PM 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 05:54 PM Share Posted April 13, 2016 at 05:54 PM Ronnie Peterson, Lotus 72/R8 - Ford Sesto classificato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 05:59 PM Share Posted April 13, 2016 at 05:59 PM Jacky Ickx, Lotus 72/R5-2 - Ford Terzo classificato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:01 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:01 PM Jody Scheckter, Tyrrell 006/2 - Ford 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:04 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:04 PM Emerson Fittipaldi, McLaren M23/5 - Ford Quinta pole e decima vittoria mondiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:07 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:07 PM Denny Hulme, McLaren M23/6 - Ford 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:10 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:10 PM Carlos Reutemann, Brabham BT44/1 - Ford Notare la modifica strutturale nel posizionamento del nastro adesivo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:15 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:15 PM Clay Regazzoni, Ferrari 312 B3/011 Secondo classificato e giro più veloce in gara. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:17 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:17 PM Niki Lauda, Ferrari 312 B3/012 Con Ermanno Cuoghi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:28 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:28 PM Carlos Pace, Surtees TS16/02 - Ford Quarto classificato. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:30 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:30 PM Graham Hill, Lola T370/HU2 - Ford 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:32 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:32 PM Guy Edwards, Lola T370/HU1 - Ford 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 13, 2016 at 06:43 PM Share Posted April 13, 2016 at 06:43 PM François Migault , BRM P160/05 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 10:35 AM Share Posted April 16, 2016 at 10:35 AM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 03:56 PM Share Posted April 16, 2016 at 03:56 PM Ronnie Peterson - Lotus 72/R8 (72E) - Cosworth V8, un sottile artifizio. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 04:08 PM Share Posted April 16, 2016 at 04:08 PM Un'altra fotografia di Guy Edwards - Embassy Racing Hill Lola T370/HU1 - Cosworth DFV V8. Il 'new face' della didascalia non sembra essere troppo pertinente, visto che il suo debutto risale al Gp di Argentina. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 04:36 PM Share Posted April 16, 2016 at 04:36 PM Emerson Fittipaldi sale in doppia cifra vincendo per il secondo anno consecutivo la prova carioca, sebbene nel 1974 fosse alla guida della McLaren M23/5 motorizzata da un Cosworth V8. Qui sotto una foto a colori che lo mostra sorridente al fianco del belga Ickx (alla sua sinistra) e dello svizzero Regazzoni (alla sua destra). Proprio quest'ultimo, in virtù dei risultati positivi ad Interlagos e nel precedente Gran Premio, disputatosi a Buenos Aires, si ritrovò a guidare la classifica generale piloti con dieci punti, uno in più rispetto ai diretti inseguitori Hulme e Fittipaldi, con Ickx fermo a quattro. Il brasiliano spinge per agguantare Peterson, riuscendovi. Lo svedese fu costretto ad una sosta ai box per cambiare lo pneumatico posteriore destro sgonfio . 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 05:12 PM Share Posted April 16, 2016 at 05:12 PM (edited) Questa foto dovrebbe riferirsi, ma non ne sono sicuro, al tratto prima della 'Cotovelo' parallelo al rettilineo di partenza. Comunque siamo al primo giro e si distinguono nettamente nell'ordine: Reutemann, Peterson, Fittipaldi, Regazzoni, Ickx, Revson. Edited April 16, 2016 at 05:13 PM by Elio11 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 16, 2016 at 05:19 PM Share Posted April 16, 2016 at 05:19 PM 41 minuti fa, Elio11 ha scritto: Emerson Fittipaldi sale in doppia cifra vincendo per il secondo anno consecutivo la prova carioca AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!! Dare del carioca al GP che si corre a S.Paolo è come dare del laziale a Totti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 16, 2016 at 05:22 PM Share Posted April 16, 2016 at 05:22 PM 6 minuti fa, Elio11 ha scritto: Questa foto dovrebbe riferirsi, ma non ne sono sicuro, al tratto prima della 'Cotovelo' parallelo al rettilineo di partenza. Esatto, ingresso Ferradura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 05:25 PM Share Posted April 16, 2016 at 05:25 PM 1 minuto fa, gio66 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!! Dare del carioca al GP che si corre a S.Paolo è come dare del laziale a Totti Rettifico subito in 'paulista', pardon. Ero impegnato sull'altro fronte, quello carioca per davvero (1985). Bisogna sempre ricordare che il Brasile è uno Stato federale ed ognuno, correttamente, è geloso della propria identità. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 16, 2016 at 05:26 PM Share Posted April 16, 2016 at 05:26 PM 1 minuto fa, Elio11 ha scritto: Rettifico subito in 'paulista', pardon. Ero impegnato sull'altro fronte, quello carioca per davvero (1985). Bisogna sempre ricordare che il Brasile è uno Stato federale ed ognuno, correttamente, è geloso della propria identità. Piquet (padre) ti avrebbe mandato a fare in culo in un nanosecondo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio11 Posted April 16, 2016 at 06:07 PM Share Posted April 16, 2016 at 06:07 PM (edited) Gli avrei dato ragione sicuramente . Però la frittata era stata fatta, visto che scaduti i cinque minuti, qui sei praticamente condannato ad maiorem rei memoriam. Grazie per la precisazione sull'identità della curva. Qui Stuck jr su March 741/1, tradito dal cambio. Nella foto davanti a Peterson e Scheckter. Edited April 16, 2016 at 06:09 PM by Elio11 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 16, 2016 at 06:35 PM Share Posted April 16, 2016 at 06:35 PM Grande Elio1. Contribuite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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