Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GP Spa 2015


Danieleb

Recommended Posts

tifo molto molto tranquillo ed eterogeneo! Fin troppo composto per i miei gusti. Solito boato al primo passaggio Vettel e Hamilton... Tanti tanti tifosi anche per Lotus... E dei veri e propri tripudi generali ai passaggi di Maldonado! Ormai eroe planetario. ovviamente alla foratura di Vettel.. Sonore bestemmia almeno 7 lingue contemporaneamente... E allo stesso tempo esultanza dei tifosi Lotus e Mercedes. Esaltati pochi quasi assenti... Tranne uno che si era auto eletto "capo curva" e con megafono improvvisato dirigeva il tifo!! Finché a metà gara si è' addormentato per la sbronza 

Bella esperienza immagino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tifo molto molto tranquillo ed eterogeneo! Fin troppo composto per i miei gusti. Solito boato al primo passaggio Vettel e Hamilton... Tanti tanti tifosi anche per Lotus... E dei veri e propri tripudi generali ai passaggi di Maldonado! Ormai eroe planetario. ovviamente alla foratura di Vettel.. Sonore bestemmia almeno 7 lingue contemporaneamente... E allo stesso tempo esultanza dei tifosi Lotus e Mercedes. Esaltati pochi quasi assenti... Tranne uno che si era auto eletto "capo curva" e con megafono improvvisato dirigeva il tifo!! Finché a metà gara si è' addormentato per la sbronza 

la mia prima volta a spa era il 2008 , edizione famosa per il duello finale tra HAM e RAI (pioggia sorpassi controsorpassi, lungo alla bus stop e picchiata di Rai)... beh in quel caso ho sentito espressioni colorite in ben piu di 7 lingue e per la durata di un paio di giri.

 

 

P.S. ci sono ancora i SENIOR tipo Alpini che hanno sul cappello tutte le spileltte delle varie edizioni che hanno visto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...