Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Alfa Romeo Giulia


Schumy81

Recommended Posts

Stavo ragionando anche io su questo punto, va bene i 510 cavalli e il V8 Ferrari della QV ma a sto punto non è meglio pagare un po'di più per avere maggior lusso ed un'ammiraglia vera e propria?

Per me si anche se so che andando sulla Maserati si cambia segmento e si va a lottare con Aston Martin Rapid, A8 Ecc...

Un post delirante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un post delirante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Beh Luca in effetti ho esagerato un po' anche perchè la GTS ha solo 20 cv in più rispetto alla QV e costa di più... Ho parlato così in preda ad un debole per la Quattroporte.. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non va mai bene niente. Quando è rossa perchè è troppo rossa, quando è lunga, perchè troppo lunga.

Ma comperatevi le vostre belle Dacia o Trabant ed emigrate in Romania, così siete più vicini al vostro produttore preferito.

Io cerco di stare dalla parte del compra italiano, come diceva quel Signore di Predappio, ma sento e non solo qui, solo esterofili.

Ho avuto tutte le marche di auto e tutte hanno dei problemi tecnici, essendo un mezzo meccanico, tutte.

Ma nessuno di quelli che hanno un'auto straniera lo senti lamentarsi, di solito la prendono nel bus dal gnao e zitti e mosca. 

 

God save the Ragastà s

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva arrivare prima o poi un intervento di questo tipo, del tutto fuori luogo almeno nel mio caso. In fatto di auto sono nazionalista come pochi, ma se un'auto italica non mi convince lo dico a chiare lettere. Ho sperato tanto di "innamorarmi" di questa vettura come è successo con tante altre Alfa in passato, auto che pur non essendo forse al top della tecnologia avevano uno stile unico, inconfondibile, tipicamente italiano. Con la Giulia vedo l'esatto opposto: tecnica probabilmente al top, allestimenti da categoria premium, ma confezionati con un vestito piatto, banale, un mix poco riuscito di altre vetture della stessa categoria cui aspira. Ci sta aver preferito non osare troppo per non "spaventare" l'acquirente tipico di questa tipologia di vetture, ma non si dica che un alfista o un amante delle belle auto italiane debba esserne per forza conquistato. Di commenti simili al mio ne ho letti a centinaia in questi giorni, e non credo siano tutti esterofili. Ciò detto, auguro a questa macchina di avere fortuna e di raggiungere i suoi obiettivi (per l'auto italiana farò sempre il tifo, a prescindere), ma anche di rivedere un'Alfa più coraggiosa in futuro, che torni a dettare il suo stile piuttosto che farselo dettare dagli altri.

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se tirano via il superbollo, la versione da 510 cv sarà  mia, ho sempre amato l'Alfa Romeo, purtroppo dagli anni '80 ha solo annacquato il suo mito per quasi scomparire e nel mio immaginario il suo posto è stato preso dalla BMW infatti negli ultimi dieci anni che ho avute cinque...

 

Con quello che costa ti fai problemi per il superbollo?....è come se uno comperasse un Ford GT40 e dicesse:

"Se la fanno che mi fa i 15 con un lt,la compero".

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che costa ti fai problemi per il superbollo?....è come se uno comperasse un Ford GT40 e dicesse:

"Se la fanno che mi fa i 15 con un lt,la compero".

:D

Mi tira il culo spendere 5000 euro l'anno per l'anima del catso. àˆ più forte di me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tira il culo spendere 5000 euro l'anno per l'anima del catso. àˆ più forte di me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Trovi una persona in Germania....la targhi tedesca e il gioco è fatto...e comunque 5000€ a fronte di 100000€ sono una bazzecola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfa-Romeo-Giulia-gli-interni-3-640x426.

 

Gli interni finalmente! Che dire, anche qui c'è qualche "lievissima" derivazione Bmw ( :asd:), ma nel complesso direi che coniugano bene elementi classici (come la forma del volante, stupendo), tecnologia ed un livello qualitativo superiore (almeno alla vista) a quello del passato più recente.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tirano via il superbollo, la versione da 510 cv sarà  mia, ho sempre amato l'Alfa Romeo, purtroppo dagli anni '80 ha solo annacquato il suo mito per quasi scomparire e nel mio immaginario il suo posto è stato preso dalla BMW infatti negli ultimi dieci anni che ho avute cinque...

seeee :asd:

 

 Scusami tanto ma con questa 510 si rischia di rinverdire i "fasti" della 8-32... ammiraglia "allodola" per eccellenza... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...