Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

Roger ai quarti contro Zeverev senior... 

C'è qualche possibilità di vederlo arrivare fino alla fine, ma ci credo poco. Ha giocato ottimamente, fin'ora, considerando che veniva da un lungo periodo di stop. Ma oggettivamente non so se riuscirà a tenere fisicamente...

Io a sto giro punto su Raonic. Penso che il canadese abbia ottime chance di aggiudicarsi il suo primo slam. Vedremo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2017 at 12:53 , Davide Hill ha scritto:

 

Io a sto giro punto su Raonic. Penso che il canadese abbia ottime chance di aggiudicarsi il suo primo slam. Vedremo...

 

E anche stavolta azzeccherò i pronostici la prossima volta... Sto diventando una specie di Gardenal del tennis. Ogni volta che faccio una previsione, che punto su un/una tennista specifico/a, egli/ella sistematicamente esce il turno successivo. Bene ma non benissimo...

Nadal monstre, comunque. 

Semifinali molto interessanti. Federer VS Wawrinka e Nadal VS Dimitrov. Non male...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

E anche stavolta azzeccherò i pronostici la prossima volta... Sto diventando una specie di Gardenal del tennis. Ogni volta che faccio una previsione, che punto su un/una tennista specifico/a, egli/ella sistematicamente esce il turno successivo. Bene ma non benissimo...

Nadal monstre, comunque. 

Semifinali molto interessanti. Federer VS Wawrinka e Nadal VS Dimitrov. Non male...

prova a parlar bene dell'Inter :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Davide Hill said:

E anche stavolta azzeccherò i pronostici la prossima volta... Sto diventando una specie di Gardenal del tennis. Ogni volta che faccio una previsione, che punto su un/una tennista specifico/a, egli/ella sistematicamente esce il turno successivo. Bene ma non benissimo...

Nadal monstre, comunque. 

Su Raonic un po' ci speravo anch'io ma Nadal sembra in forma strepitosa.

25 minutes ago, Davide Hill said:

Semifinali molto interessanti. Federer VS Wawrinka e Nadal VS Dimitrov. Non male...

Il livello nel maschile è decisamente più alto del femminile, anche se non si può certo parlare di nuova generazione che avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per l'appunto. Non voglio tornare su discorsi triti e ritriti, ma la differenza tra una macchina e un fuoriclasse assoluto è tutta qui. Quando la macchina s'inceppa, si ferma...
A 29 anni non penso abbia finito la benzina, avrà modo di riprendersi. Ma queste ultime debacle confermano ancor di più che se basi il gioco principalmente sull'aspetto fisico, alla lunga rischi di pagarlo, in uno sport tosto come il tennis... 
Federer a 35 anni è ancora lì. Con le mani e coi piedi, ma è ancora lì... Questo per dire a certi fan di Nole che minimizzavano sulla questione età, riferita a Federer...

Mi ricorda Nadal...


Sent from my iPhone using P300 FORUM
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, TexasTerror said:

Venus e Serena tornano a scontrarsi in finale agli Australian Open dopo 14 anni.
Per Venus è la prima finale dopo Wimbledon 2009.
Grande impresa.

Per me è una finale orribile e insignificante... Alla faccia della nuova generazione che avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...