Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ci sono alcuni aggiornamenti tecnici in corso, giusto perché la baracca si doveva fermare qualche anno fa... :asd:

Inviata
19 ore fa, djbill ha scritto:

Ci sono alcuni aggiornamenti tecnici in corso, giusto perché la baracca si doveva fermare qualche anno fa... :asd:

Quindi anche quest'anno si chiude?...XD

Inviata
39 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto:

Si chiude un server e se ne apre un altro... Di nascosto...

Inviata
  • Autore
1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:

Per il terzo anno di fila ;) 

Inviata
22 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ci sono un paio di cosette da sistemare, ma considerati i rischi dell'operazione completa direi che ci è andata di lusso :lol:

Volevo segnalare che manca il box degli ultimi post in basso

Inviata

Ci sono anche le news della barra in alto che non si aggiornano e sono senza etichette... Una cosa alla volta aggiustiamo il tutto...

Inviata

Io segnalo ancora una volta che forse sarebbe meglio mettere via il sidebar a destra (upcoming events / popular contributors) una volta entrati in qualche tema, e lasciarlo solo alla pagina principale... Come era sempre fino a qualche mese fa. Automaticamente i post avrano piu' larghezza e saranno piu' belli da vedere...

IcEJpAm.jpg

Inviata

Io dal forum non vedo le notizie (si è fermato a 4 articoli fa) e le etichette colorate son sparite:

CRKVwGr.png

Inviata
  • Autore
14 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Io dal forum non vedo le notizie (si è fermato a 4 articoli fa) e le etichette colorate son sparite:

CRKVwGr.png

Credo che si risolverà tutto quando sposteremo anche il sito sul nuovo server. A breve decidiamo quando procedere ;)

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Credo che si risolverà tutto quando sposteremo anche il sito sul nuovo server. A breve decidiamo quando procedere ;)

Bene :up: Dal sito invece è tutto perfetto, quindi passando dalla home non mi perdo nulla :)

Inviata
  • Autore
42 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Bene :up: Dal sito invece è tutto perfetto, quindi passando dalla home non mi perdo nulla :)

Sì sì, non abbiamo ancora toccato nulla lì. Per ora :lol:

Inviata
45 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dovremmo fare tutto stanotte ;)

Uhuuu, come babbo natale..:D e mi raccomando; senza fare danni.:asd:

• 2 weeks later...
Inviata

Abbiamo fatto ritocchi a livello tecnico al forum, dovrebbe essere più reattivo...

Inviata
20 ore fa, djbill ha scritto:

Abbiamo fatto ritocchi a livello tecnico al forum, dovrebbe essere più reattivo...

Confermo, è più reattivo...  cos'altro mi hai tolto? :asd:

Inviata
15 ore fa, V6DINO ha scritto:

Confermo, è più reattivo...  cos'altro mi hai tolto? :asd:

Nulla, solo modifiche tecniche questa volta :P 

• 3 weeks later...
Inviata

Fatte altre migliore lato server. Dovreste sentire il sito e forum leggermente più reattivi.

Nulla di trascendentale ma dovrebbe restare così anche con 150-200 utenti contemporanei come successo nella giornata di ieri :asd: 

Inviata

...Comunque, che un utente basta che si iscriva e faccia quello che vuole nel forum, così come nei social, senza minimamente presentarsi, un tantino mi disturba... e in questi giorni sono in diversi a collegarsi contenti di non dover niente a nessuno, perchè così siam nessuno.

Inviata
  • Autore
1 ora fa, V6DINO ha scritto:

...Comunque, che un utente basta che si iscriva e faccia quello che vuole nel forum, così come nei social, senza minimamente presentarsi, un tantino mi disturba... e in questi giorni sono in diversi a collegarsi contenti di non dover niente a nessuno, perchè così siam nessuno.

Per la qualità delle presentazioni che avevamo forse è quasi meglio così, almeno non mi sento preso in giro...

• 3 weeks later...
Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Questa notte abbiamo fatto il passaggio ad https.

Sul forum avete già il lucchetto verde, sul sito mancano un paio di fix.

Non si chiude neanche stavolta.

Inviata

All'incirca è andata così:

MCbOmlU.jpg?1

scegliete voi chi è l'uno e chi è l'altro... ma probabilmente ci sono due prof e basta :P

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Il 30 ottobre 2012 nasceva Passione a 300 all'ora. Dopo 7 anni un ringraziamento enorme a chiunque ci segue e a chi dedica tempo a questo progetto. 

IMG_20191030_072946_768.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.