Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

I nostri biglietti d'ingresso agli autodromi


Isotta fraschini

Recommended Posts

Sono certo che nessuno di Noi butta via i biglietti Ingresso,tribune ecc ecc dei vari autodromi visitati

 

Mi piacerebbe vederne una bella carrellata

 

Comincio io con uno storico, difficile andare piu indietro

Primo granpremio sul circuito di Monza, allora circuito di Milano

post-608-0-80089900-1402415826_thumb.jpg

 

Grazie

 

Sergio

Modificato da Isotta fraschini
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata adesso che li vedo mi vengono in mente tante cose....il massimo è il fotomonteggio mal riuscito della Ferrari di Lauda che affronta la Roggia al contrario.

Sono sempre stato disordinato e tanti biglietti chi sa che fine hanno fatto...proverò a cercarli.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non ha scavalcato le reti almeno una volta :P

se li trovi postali, mi piacerebbe vederli

Sergio

Mai scavalcato.

Con mio zio entravo nel baule della 128 insieme alla bombola del gpl, oppure incastrato tra i sedili e il divano con una coperta addosso. Ovviamente all'epoca avevo le fisique du role.

Stasera vedo di postare.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel 3d. I miei sono finiti chissà  dove, liquidati dalla mia dolce metà  durante il trasloco al grido di: "tutta carta straccia, e poi guarda qui quanti soldi hai buttato per la F1!" (ebbene sì, chiamasi gelosia. E vaglielo a spiegare che con le corse non ci vai a letto...).

al limite le sogni :P

Sergio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel 3d. I miei sono finiti chissà  dove, liquidati dalla mia dolce metà  durante il trasloco al grido di: "tutta carta straccia, e poi guarda qui quanti soldi hai buttato per la F1!" (ebbene sì, chiamasi gelosia. E vaglielo a spiegare che con le corse non ci vai a letto...).

 

Io gli avrei detto che con quei soldi spesi per la formula 1,ho goduto come un pazzo..... :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel 3d. I miei sono finiti chissà  dove, liquidati dalla mia dolce metà  durante il trasloco al grido di: "tutta carta straccia, e poi guarda qui quanti soldi hai buttato per la F1!" (ebbene sì, chiamasi gelosia. E vaglielo a spiegare che con le corse non ci vai a letto...).

Te l'ha ancora fatta la classica domanda: "ma ami più le corse o me?!!!"  :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...