Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FIBA World Cup 2014 - Spain - 30 Agosto/14 Settembre


The Magic

Recommended Posts

Gli USA sono fortissimi, vinceranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vinceranno facile...

 

Squadra piena di prime scelte, Manimal aka Kenneth Faried onnipresente, Davis che fa paura e un Irving ispiratissimo soprattutto ieri sera.

 

Anche se non ho capito perchè Krzyzewski lo ha fatto giocare tutta la partita, forse per assicurarsi che fosse l'uomo giusto per la finale, anche se per me non ce n'era bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Francia ha letteralmente dormito i primi due quarti ed in parte per il terzo, salvo poi risvegliarsi negli ultimi 10 minuti. Nel complesso sconfitta meritata visto come hanno affrontato la partita.

 

Spero che riescano a ottenere il bronzo stasera con la Lituania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la debacle inaspettata della Spagna, ma credo che la vittoria degli USA sia fuori discussione. 

 

Quando entrano in modalità  playoff sono ingiocabili per chiunque: accelerano, sparano 20 punti in 3 minuti e chiudono la partita. Dopodiché tornano in modalità  regular season, giusto per mantenere il distacco. 

 

Contento per la Serbia, se non altro perchè non rivedrò quelle schifosissime magliette a mezze maniche francesi sul parquet :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita abbastanza scontata. La Serbia aveva cominciato bene, ma giocando lo stesso loro gioco come ha detto Leo non c'è partita. Con le seconde/terze linee hanno praticamente umiliato tutti, un divario imbarazzante rispetto a qualunque altra squadra. 

 

Il record di punti però è del 94, ne segnarono 137 (alla Russia, lo scarto non lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...