Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[3d in vacca] Utilizzo dei Messaggi Privati

Inviata

E' stato deciso, con lo Staff, di permettere l'utilizzo dei messaggi privati, ai nuovi utenti, solo dopo il superamento dei 100 post sul forum.

Dato che è una decisione presa oggi, gli utenti che si erano iscritti e avevano utilizzato i pm fino a ieri sono stati già  migrati nel gruppo utenti "Utenti +" gruppo nel quale confluiranno da oggi gli utenti nuovi iscritti dopo aver appunto scritto 100 messaggi.

I nuovi utenti, una volta presentati, resteranno nel gruppo 'Utenti' fino ai 99 post.

Nota sui messaggi privati

I messaggi privati di qualsiasi piattaforma forum sono leggibili in qualsiasi momento dagli amministratori. Questo non vale solo per i forum, ma per qualsiasi informazione inviata tramite internet, che può essere carpita dagli amministratori del sistema che si utilizza. Social Network compresi.

Ovviamente, colui che installa la piattaforma, ha la facoltà  di leggere qualsiasi informazione tramite plugin installabili sulla piattaforma stessa o tramite una query SQL sul database. Pertanto vi invito ad utilizzare questo e in generale TUTTI i sistemi di messaggistica tramite internet (o anche sms) con la consapevolezza che le informazioni potrebbero essere visibili. Di privato esistono solo le conversazioni a voce (nemmeno quelle, a volte).

Onere degli amministratori è quello di rispettare la Privacy degli utenti relativamente ai messaggi privati inviati/ricevuti, farsi gli affari propri e garantire che le informazioni presenti nel database non siano divulgate all'esterno.

Lo scopo di questo messaggio è quello di informare chi non è molto 'tecnico' su questo argomento sul fatto che i PM non sono un'entità  soprannaturale ed estranea ANCHE agli amministratori. Sono una funzione del forum, e come tale le sue informazioni sono "teoricamente" visibili. Pertanto (consiglio spassionato mio), evitate di lasciarvi andare ad informazioni troppo riservate, qui come ovunque sul Web.

Evidentemente, comunque, io e Sergio abbiamo da lavorare per migliorare il sito. Pertanto, potete continuare tranquillamente a scrivervi cazzate per PM :asd:

Featured Replies

Inviata

Toccherà  inventarsi un cifrario per comunicare allora! Tipo il Morse :asd:

Inviata

Tutto questo giro di parole era per dirvi che gli admin non spulceranno tra i vostri pm. Comunque rimane uno strumento poco sicuro per divulgare informazioni sensibili, dato che bot e cracker potrebbero comunque sfruttare delle vulnerabilità  della piattaforma.

Il limite dei pm imposto ai nuovi arrivi è per limitare eventuali spambot, dato che ultimamente sulle piattaforme invision c'è stata una proliferazione.

Inviata

Wah quanto fastidio ti ho recato stamattina con un semplice mp a un tuo utente... Un lunedì iniziato male vero? Se nulla c'è da nascondere perché questa decisione? O no?

Political uncorrect caro Alessandro...dal spammare vostro al semplice parlare mio...

Inviata

scusa?

Inviata

Wah quanto fastidio ti ho recato stamattina con un semplice mp a un tuo utente... Un lunedì iniziato male vero? Se nulla c'è da nascondere perché questa decisione? O no?

ma non mi avevi appena scritto che non avresti più scritto qui ??? NON che mi dispiaccia ma mi sembrate ( tu e il consorte) un po' ... ballerini nelle decisioni !

Inviata

Si infatti...ho visto questo post e non ce l'ho fatta... Scusa per la non coerenza

Inviata

E comunque sia, un bell'applauso alla trasparenza e alla chiarezza io lo faccio volentieri bravo.gif

Inviata

Ma anche tu in passato sei stato un po' ballerino.. O mi sbaglio anche qui..

Inviata

Si infatti...ho visto questo post e non ce l'ho fatta... Scusa per la non coerenza

Lol

Ma non avevi scritto "da parte nostra c'è la volontà  di smorzare le acque" :asd:

ci deve essere un fake che si è impossessato del tuo account :asd:

Ah, scusa la cafonaggine, ho dimenticato di fare le presentazioni:

Gentili utenti, ecco a voi la signora Mephisto.

I miei omaggi

Inviata

Non capisco perché togliere i mp?

Inviata

Ah piacere gio66! Sei popolare sai?

Inviata

Cmq fino a prova contraria la signora mephisto non ha offeso nessuno...

Inviata

Ah piacere gio66! Sei popolare sai?

si.

Sarà  perché ho scritto più volte il mio nome e cognome e ho messo le mie foto, senza nascondermi dietro nick e fake

Inviata

Non capisco perché togliere i mp?

Con tutto il rispetto ma ci vuole una buona faccia di bronzo a presentarsi qui. Comprendo tutto ma il rispetto e la coerenza sono il minimo che ci si aspetta in simili circostanze.

Chi di male ferisce di male perisce. Purtroppo qualcuno ha fatto male. Ora non si può più tornare indietro.

Inviata
:blink:
Inviata

Non so se tu Alessandro o tu Gio avevate pensato al primo 3d guastato da "molestatori". Ecco ...... direi che possiamo porre questo 3d nella storia di questo neonato forum come Il Primo 3d rovinato da parte di chi soffre di "prurigo analis". Anzi ...... l'occasione è spunto per proporre l'apertura del 3d Diagnosi e Cura ...... ;)

Inviata

Si sante parole il tuo detto...manco ti conosco e ti ho già  fatto del male..ho voluto parlare con un utente e ne sono stata privatizzata.. Ma dimmi un po' che male ti è stato fatto da me e mephisto? Veramente..in ogni caso se siete saggi bisogna sempre ascoltare le due campane e capire.. Ma mi pare che qui ci sia un rancore incompreso...veramente vi auguro tutto il bene..

Inviata

si.

Sarà  perché ho scritto più volte il mio nome e cognome e ho messo le mie foto, senza nascondermi dietro nick e fake

Non sono un fake, mi chiamo serena e secchi mi conosce di persona finita qui..non ho mica problemi a mettermi in luce neh!

Inviata

Si si, vedo come siete entusiasti di fare sentire entrambe le campane.

A proposito, a quale aggiornamento state col vostro supermegafiltro antispam alimentato al plutonio?

Te lo chiedo perché abbiamo la stessa vostra piattaforma ma a noi non funziona.

Inviata

Si sante parole il tuo detto...manco ti conosco e ti ho già  fatto del male..ho voluto parlare con un utente e ne sono stata privatizzata.. Ma dimmi un po' che male ti è stato fatto da me e mephisto? Veramente..in ogni caso se siete saggi bisogna sempre ascoltare le due campane e capire.. Ma mi pare che qui ci sia un rancore incompreso...veramente vi auguro tutto il bene..

privatizzata ??? e cosa vorrebbe dire ?

il rancore PURTROPPO lo vedo solo da una parte che non è di certo questa !

mi hai spiegato persino bene perchè esiste questo rancore - vi RUBEREMMO gli utenti , quasi che solo il tuo "gentil consorte" noto lettore di PM privati abbia il diritto di fare un Forum dove parlare di Formula 1 - ma se tu ritieni COME MI HAI SCRITTO che aprire un nuovo Forum sia voler far del male a qualcuno allora capisci che il discorso non si può nemmeno iniziare !!!

Inviata

Lol

Ma non avevi scritto "da parte nostra c'è la volontà  di smorzare le acque" :asd:

ci deve essere un fake che si è impossessato del tuo account :asd:

Ah, scusa la cafonaggine, ho dimenticato di fare le presentazioni:

Gentili utenti, ecco a voi la signora Mephisto.

I miei omaggi

La mia presenza qui significa mandare un mare in tempesta...bene.. Ma ti ho fatto qualcosa?

Inviata

ma dove lo vedi sto mare in tempesta ??? SICURO CHE TI PIACEREBBE !!! ma quante cose scrivi che capisci solo tu ? MAH ......

Inviata

Ah meno male che sono io a provocare neh...mi state mettendo parole in bocca che non ho detto..

Inviata

Buona vita ragazzi..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.