Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 10, 2014 at 19:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 10, 2014 at 19:23 H16 Quei semiassi saldati fanno paura solo a guardarli. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 10, 2014 at 19:24 Share Inviata March 10, 2014 at 19:24 Test a Indy 68 con la 56 a turbina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPE57 Inviata March 10, 2014 at 20:06 Share Inviata March 10, 2014 at 20:06 Presentazione ufficiale a Fiorano con l'orrido Bar Toletti sullo sfondo. Gio perchè orrido? Cos'ha combinato di male il buon Marinello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 10, 2014 at 20:26 Share Inviata March 10, 2014 at 20:26 Gio perchè orrido? Cos'ha combinato di male il buon Marinello??? Ho una naturale, profondissima antipatia per gli opinionisti tuttologi sportivo-musical-politici 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPE57 Inviata March 10, 2014 at 20:51 Share Inviata March 10, 2014 at 20:51 Aaah capito! Non apprezzi chi pontifica troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata March 10, 2014 at 20:58 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 10, 2014 at 20:58 H16 Quei semiassi saldati fanno paura solo a guardarli. Ah, che foto di genuina e brutale meccanicità , emana una forza primitiva non ancora addomesticata da elettronica, aerodinamica o dispositivi ecologici... Ti riconcilia con le parole "macchina da corsa", "potenza", "motore", "cavalli", ridando loro un senso... 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Samurai Inviata March 10, 2014 at 21:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 10, 2014 at 21:59 Stefano Modena ad Adelaide con la Tyrrel nel '91 ( ) 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata March 10, 2014 at 22:04 Share Inviata March 10, 2014 at 22:04 H16 Quei semiassi saldati fanno paura solo a guardarli. La 43 di Clark a Monza nel 1966. Quei semiassi sono dei classici BRD a cannocchiale. Niente paura resistevano né più né meno degli altri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata March 10, 2014 at 22:18 Share Inviata March 10, 2014 at 22:18 Test a Indy 68 con la 56 a turbina La mamma della 72. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata March 11, 2014 at 06:28 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 11, 2014 at 06:28 Buon 71. compleanno ad Arturo Merzario... Qui ad Interlagos nel 1973. in bella compagnia: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 11, 2014 at 06:30 Autore Share Inviata March 11, 2014 at 06:30 Buon 61. compleanno a Derek Daly... Qui a Zandvoort nel 1980: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ares63 Inviata March 11, 2014 at 08:45 Share Inviata March 11, 2014 at 08:45 Come stava "ingrifato"Arturio. ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 11, 2014 at 09:12 Share Inviata March 11, 2014 at 09:12 H16 Quei semiassi saldati fanno paura solo a guardarli. Immagino gli accurati controlli al, Magnaflux e con liquidi penetranti predisposti da Chapman sulle saldature dei semiassi... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare RoccoL Inviata March 11, 2014 at 09:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 11, 2014 at 09:13 500 o 1000 km di Imola...direi il 69. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 11, 2014 at 09:15 Share Inviata March 11, 2014 at 09:15 Buon 61. compleanno a Derek Daly... Qui a Zandvoort nel 1980: Sempre Daly a Zandwoort 80 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata March 11, 2014 at 10:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 11, 2014 at 10:34 Jackie Stewart (Matra-Ford del team Tyrrell) al Gasometro, Monaco 1969. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 11, 2014 at 11:36 Share Inviata March 11, 2014 at 11:36 Aaah capito! Non apprezzi chi pontifica troppo! Soprattutto i prezzemoli consolidati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 11, 2014 at 11:49 Share Inviata March 11, 2014 at 11:49 La 43 di Clark a Monza nel 1966. Quei semiassi sono dei classici BRD a cannocchiale. Niente paura resistevano né più né meno degli altri. Mi hai incuriosito. Di cosa si tratta(va)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 11, 2014 at 11:58 Share Inviata March 11, 2014 at 11:58 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 11, 2014 at 12:00 Share Inviata March 11, 2014 at 12:00 Ring 58 Le Rosse di Phil Hill e Mike Hawthorn 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare emsi Inviata March 11, 2014 at 21:20 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 11, 2014 at 21:20 Le Mans 1954, Porfirio Rubirosa ed i solerti commissari di gara 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata March 11, 2014 at 21:22 Share Inviata March 11, 2014 at 21:22 Montecarlo ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata March 11, 2014 at 21:22 Share Inviata March 11, 2014 at 21:22 Sebring '58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata March 11, 2014 at 22:21 Share Inviata March 11, 2014 at 22:21 Mi hai incuriosito. Di cosa si tratta(va)? Da quello che so erano un tipo di semiassi derivanti da quelli Mercedes che in pratica entravano uno nell'altro. I BRD,dal nome del produttore,la Blade,Research & Development) furono usati anche sulle 49 e altre marche sportive e non e quelli di notevole sezione usati per l'H16 lo erano per resistere alla potenza prevista seppur disattesa di quel motore. Quello che non sò dirti è il loro scopo telescopico.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 12, 2014 at 06:24 Share Inviata March 12, 2014 at 06:24 Da quello che so erano un tipo di semiassi derivanti da quelli Mercedes che in pratica entravano uno nell'altro. I BRD,dal nome del produttore,la Blade,Research & Development) furono usati anche sulle 49 e altre marche sportive e non e quelli di notevole sezione usati per l'H16 lo erano per resistere alla potenza prevista seppur disattesa di quel motore. Quello che non sò dirti è il loro scopo telescopico.... Grazie. Quindi erano regolabili in lunghezza, a differenza di quelli della Apollon Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora