Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Stesso evento di cui sopra ma da diversa angolazione. Sono visibili in primo piano Piero Taruffi con la Cisitalia D46 della Squadra Piero Dusio e accanto il compagno,Bonetto. Con il #48 Guido Scagliarini sempre della Squadra Piero Dusio,con il #58 Luigi Villoresi e con il #30 Dorino Serafini entrambi,con le Maserati A6GCS ufficiali. Con il #28 il francese Manzon con l'altra Simca-Gordini e infine con il #4 la Ferrari 125/166 GP ufficiale di Raymond Sommer,vincitore della competizione.

 

1zejmg6.jpg

Modificato da Lotus72
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Donington 1993.

La partenza.

donington-93.jpg

 

Barichello (Jordan) autore di una gara magistrale fino alla rottura dei freni a cinque giri dalla fine, Schumacher (Benetton) , Berger (Ferrari) e Katayama (Tyrrel) i tre che ho citato dopo Rubens invece si ritirarono .

1993-4.jpg

 

Senna durante la sua cavalcata trionfale.

ayy.jpg

Modificato da Lui98
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io il mio contributo sperando non sia già  stata postata.

 

Jim Clark che "porta a spasso" Sir Colin Chapman al termine del Gp d'Italia 1963 disputatosi a Monza e vinto appunto dallo scozzese volante sulla sua Lotus. Gara che lo ha proclamato campione del mondo piloti assieme alla Lotus che vinse il titolo costruttori di quell'anno.

chap-clar-monz-1963.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io il mio contributo sperando non sia già  stata postata.

 

Jim Clark che "porta a spasso" Sir Colin Chapman al termine del Gp d'Italia 1963 disputatosi a Monza e vinto appunto dallo scozzese volante sulla sua Lotus. Gara che lo ha proclamato campione del mondo piloti assieme alla Lotus che vinse il titolo costruttori di quell'anno.

chap-clar-monz-1963.jpg

Con dietro a Chapman l'altro pilota Team Lotus Mike Spence,che si era ritirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...