Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questa discussione prima delle vacanze così da avere tempo di parlarne con calma.

Mi piacerebbe istituire una sorta di gruppo di lavoro per sito, wiki e statistiche, al fine di avere una 'struttura' ben definita di persone che si occuperanno (ovviamente in base ad impegni etc) di portare avanti i nostri progetti.

La crescita del sito nel 2014 passa anche dal miglioramento del sito, della wiki e delle statistiche (soprattutto il pregresso).

Il forum, di suo, è ad un punto difficilmente preventivabile all'inizio, nel senso che va benone e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

L'obiettivo 2014 è quello di avere un sito (lato articoli) aggiornato costantemente, quotidianamente, e che non ci obblighi ad avere, per dire, i link di altri siti qui sul forum per essere aggiornati su quello che succede.

Per quanto riguarda la Wiki, ovviamente il contributo di tutti sarà  fondamentale, ma mi piacerebbe avere comunque delle persone di riferimento, così come per le statistiche.

Il mio 2014 sarà  tosto perchè sarò impegnato anche su altri progetti, appunto per questo vorrei poter contare su alcune persone che tengano in tensione i cavi del network.

Andre e Fede si stanno facendo un mazzo tanto seguendo più ambiti oltre agli articoli sul sito,e mi piacerebbe che venissero un po' sgravati dando la possibilità  ad altri di darci una mano e a loro di concentrarsi , se possibile, su determinati aspetti.

Ergo, avrei bisogno di sapere chi avrebbe tempo e voglia di darci una mano durante l'anno, e in che ambito tra:

- Lato articoli: inserimento di news quotidiane.

- Lato Wikipedia: organizzazione delle voci e degli indici, inserimento pagine (ma questo, ripeto, può farlo chiunque)

- Lato statistiche: aggiornamento della stagione in corso e inserimento dati per le stagioni precedenti.

Chiedo giusto un minimo di responsabilità  nell'impegno, perchè alcune persone (esterne) mi hanno contattato nei mesi passati per poi, ad esempio, scrivere 3 news e sparire dalla circolazione.

Se qualcuno quindi vuole farsi avanti, è il momento giusto ;)

Featured Replies

Inviata

Io chiaramente rinnovo la mia disponibilità , ma con l'esame quest'anno avrò i miei grattacapi almeno fino ad inizio luglio. Troverò comunque anche il tempo per aggiornare notizie, Stats, Wiki e quant'altro :)

Inviata

probabilmente sono tra gli spariti dopo le "3 news" :P  ma sempre disponibile, in quello che posso, per la wiki nella parte schede...,potrei disporre  dei disegnini delle f1 che continuo a fare e che mi tengono molto impegnato. Nel sito poi, più che altro LEGGO, la tanta roba che c'è e guardono le foto ;) . Ci sono dei veri "pozzi di sapere" sul tema f1 storico e non solo...e mi piacerebbe far parte del team che cura la parte storica, diciamo così :)

..notte!!

Inviata

Io, nei miei limiti di tempo e nel mio piccolo, non avrei problemi a continuare, se ovviamente nessuno ha qualcosa in contrario.

Inviata

Io potrei continuare con i circuiti, ma come già  detto da altre parti sarebbe bello che le info della wiki siano utilizzate negli articoli... altrimenti sono contenitori separati.

Ergo, avrei bisogno di sapere chi avrebbe tempo e voglia di darci una mano durante l'anno, e in che ambito tra:

- Lato articoli: inserimento di news quotidiane.

Piccola critica personale su questo punto: la collaborazione con MotoriNoLimits di per se è buona per allargare gli orizzonti di Passione a 300 all'ora, ma se MotoriNoLimits parla di Formula1 e fa pure delle review di fine stagione 2013, di che cosa parla P300?

Do per scontata la collaborazione stretta visto che gli articoli di MNL sono pubblicati sull'account facebook di P300, la skin è praticamente uguale cambia solo il colore... Credo sia il caso di non sovrapporsi a vicenda... Se si vuole un network meno forum-centrico quella mi sembra la strada sbagliata, a meno che MNL non rientri nel network sostituendosi al sito P300.

Inviata

io non prometto niente, qualche modifica sulla wiki la farò (ci sono ancora da fare le schede di alcuni circuiti, e da fare tutte le  altre)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.