Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Spoiler posteriore di una ferrari F310


330 p4

Recommended Posts

Già  che spaccia un'ala per un anno e non è quello...son curioso anche io

Preferirei non dirlo per ora se non é un problema per scaramanzia. :D ne tanto ne poco.

Il problema dell'anno é grave perché nel 94, anno della 412 t1 non esistono ali con il numero 1 se non erro!!

Lui non aveva detto f310, mi aveva detto prima auto di schumi, ho detto io f310 perché effettivamente é quella la prima ferrari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'incongruenze forse non si tratta di un pezzo autentico, oppure faceva parte di qualche modello d'esposizione. A volte riapplicano gli adesivi e modificano la livrea su vecchi modelli per riprendere l'aspetto della vettura dell'anno in corso, per eventi promozionali, ecc..

 

Comunque a me puzza... Si rifiutano di fare ulteriori foto, ma ti chiedono di andare di persona... Ti vorranno rapinare con una finta pistola? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei non dirlo per ora se non é un problema per scaramanzia. :D ne tanto ne poco.

Il problema dell'anno é grave perché nel 94, anno della 412 t1 non esistono ali con il numero 1 se non erro!!

Lui non aveva detto f310, mi aveva detto prima auto di schumi, ho detto io f310 perché effettivamente é quella la prima ferrari!!

 

In ogni caso t'ha detto una castronata :asd:

 

Nel 94 c'erano ancora 27/28

 

Probabilmente ti ha detto prima auto di Schumi perchè ha visto l'1 ma non sa nemmeno lui di che anno è

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alettone è sicuramente della 412T1 non si scappa fidatevi come dice Yoong magari non è malafede il tizio è ignorante magari ha l'alettone di una  412T1 riverniciata o riadesivata con la livera della F310 è pratica usuale per i team di F1...

 

Io una 412T1 con la livrea del 96 non l'ho mai vista (per fortuna, direi :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Huhuhu oddio come sono contento, é quasi identico!! Quindi mi assicurate che é originale? à‰ un autentico pezzo ferrari? Mi rimane sempre quel dubbio delle alette in alto sporgenti verso la macchina che non ho trovato su nessuna monoposto. Voi cosa dite?

 

Vuoi le alette in alto? Eccole

 

Ferrari_412T1B.JPG

 

Adesso che sappiamo di che auto sono, saltano fuori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi le alette in alto? Eccole

Ferrari_412T1B.JPG

Adesso che sappiamo di che auto sono, saltano fuori :asd:

Ahahah grandissimo alessandro, grandissimi tutti veramente. Un grosso grazie di cuore. Penso che neanche un meccanico ferrari sarebbe riuscito ad aiutarmi come avete fatto voi!

Visto che non me ne intendo, per un pezzo così, non rotto come mi ha detto il signore, quanto potrebbe valere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grandissimo alessandro, grandissimi tutti veramente. Un grosso grazie di cuore. Penso che neanche un meccanico ferrari sarebbe riuscito ad aiutarmi come avete fatto voi!

Visto che non me ne intendo, per un pezzo così, non rotto come mi ha detto il signore, quanto potrebbe valere?

 

Non ne ho idea ma in cameretta lo appenderei eccome :asd:

 

Senti quanto ti chiede ma io gli farei presente anno (1994) e modello della vettura  (412T1) sulla quale era montato. No Schumi, quindi, ma è stato o di Alesì (come in foto) o di Berger.

 

Ho trovato solo questa foto con le alette, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea ma in cameretta lo appenderei eccome :asd:

Senti quanto ti chiede ma io gli farei presente anno (1994) e modello della vettura (412T1) sulla quale era montato. No Schumi, quindi, ma è stato o di Alesì (come in foto) o di Berger.

Ho trovato solo questa foto con le alette, tra l'altro.

Guarda caso ho proprio una parete libera che potrei fare di un bel rosso ferrari :D :D

Ho anche pensato che é molto difficile che sia una copia. Se io facessi una copia non la farei con una forma del genere, farei una copia più semplice da eseguire. Tuttavia non ha un certificato e questo dovrebbe abbassare il prezzo.

Qualcuno che segue questo tipo di aste saprebbe dirmi una cifra con le informazioni che abbiamo?

Anche un non meno di... mi basterebbe, giusto ler non andare impreparato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho a casa. Ho lasciato un acconto di 400 euro e i documenti. Ho tempo fino a lunedi per vedere se é originale. Il signore voleva 1000 euro, siamo scesi a 900.

Cosa mi ha convinto?? Il laterale ha da una parte il numero 1 e dall'altra il numero 2 ma sotto si vede "l'ombra" di un bel 28 :D

à‰ STUPENDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendermela ??? E per cosa ????? Contento tu contenti tutti ! Anche se fosse una replica varrebbe quei soldi !!!

 

be io sono contento si. mi piace molto, il pc mi dice che tra 12 minuti le foto sono caricate, mi farebbe piacere che mi dessi anche la tua opinione, perchè per me conta.

 

Non capisco il motivo di dire "non interverrò più su questa discussione.." 

ti ripeto, se ti ho risposto male non era una cosa voluta e ti chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io sono contento si. mi piace molto, il pc mi dice che tra 12 minuti le foto sono caricate, mi farebbe piacere che mi dessi anche la tua opinione, perchè per me conta.

 

Non capisco il motivo di dire "non interverrò più su questa discussione.." 

ti ripeto, se ti ho risposto male non era una cosa voluta e ti chiedo scusa.

ma noooooo era solo perché non avrei avuto altro da dire !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 330 P4.

Ma il venditore ti ha raccontato altro sull'alettone? Come ne è venuto in possesso, chi è, che fa ?

E' strano, ritrovarsi con un pezzo pregiato del genere e non saperne molto; le prime foto che hai postato davano l'idea di un pezzo dimenticato in un garage e coperto di polvere.

Cmq è veramente un bell'acquisto ! ;)  Complimenti !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 330 P4.

Ma il venditore ti ha raccontato altro sull'alettone? Come ne è venuto in possesso, chi è, che fa ?

E' strano, ritrovarsi con un pezzo pregiato del genere e non saperne molto; le prime foto che hai postato davano l'idea di un pezzo dimenticato in un garage e coperto di polvere.

Cmq è veramente un bell'acquisto ! ;) Complimenti !!

Ciao, praticamente mi ha detto che nel milanese, dove sono andato a prenderlo, il figlio del signore con cui ho parlato, lavorava/lavora in una fabbrica dove facevano delle viti per la monoposto. Un giorno é dovuto andare a meranello per sistemare un macchinario che si era guastato ed é li che gliel'hanno regalato assieme ad uno pneumatico che ha regalato ad un parente. Questo é tutto quello che so. Ho chiesto al signore se sapeva il nome della fabbrica ma mi ha detto che gli sfuggiva. Domani provo a chiamare il figlio per sapere il nome della fabbrica. Non so se hai visto ma nella foto controluce si intravede il 28, nella realtà¡ se lo metti controluce si vede benissimo. Ho provato a guardare tra i vari tagli dei pezzi per vedere se é tutto carbonio oppure se é vetroresina ricoperta da carbonio, come penso siano fatte le riproduzioni. A me sembra tutto carbonio ma chiedo a voi se la mia impressione é veritiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...