Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

se non si può scrivere cancello eh fammi sapere

 

Ho inavvertitamente pestato un callo, per caso?

La domanda aveva una faccina sorridente alla fine ma domanda rimane: quindicennio? Era più forte di tutti anche nel 2001, 2002, 2003 e 2004?

Sono interessato a capire la motivazione di un'affermazione simile, mica censurarla (quando mai l'avrei fatto, bah... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inavvertitamente pestato un callo, per caso?

La domanda aveva una faccina sorridente alla fine ma domanda rimane: quindicennio? Era più forte di tutti anche nel 2001, 2002, 2003 e 2004?

Sono interessato a capire la motivazione di un'affermazione simile, mica censurarla (quando mai l'avrei fatto, bah... ).

 

Gli ultimi 30 anni si possono sezionare con un 1984/1994 (inizio almeno..) tutto di Ayrton, un 1994/2004 tutto di Schumacher, e un 2005/2014 al quale io non so a chi dare la palma: la si potrebbe dare a lui ma anche perchè alcuni sono arrivati dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

La unica sua vittoria in F1?  Grazie a Ralf, un altro antisportivo con cognome di campione

 

 

:asd:

 

Pero' Ralf nel crash di Alonso ,secondo me, c'entra veramente poco.

 

Per bilanciare la super vittoria di Trulli , si potrebbe postare un'altra gara a caso?

 

Che ne so...Magny Course 2004....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che nel 2004 Alonso ha preso la paga e poche storie da Trulli, su su... :rotfl:

Dare la paga è quello che fa Ricciardo su Vettel o Alonso su Raikkonen, amico Carpiato :asd:

 

Quindi, è una verità  a metà . Alonso é finito davanti alla fine

 

Più che dare la paga direi andare a pari, cosa che fa onore a Jarno  

 

Quando esce del team trulli aveva 1 punto di più che Alonso, credo, ma non ne sono sicuro. 

 

Ma Alonso aveva il ritiro a Indianapolis quando era terzo in gara ...e non per causa sua mi sa o presunto errore come a monaco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo sogno è vedere Alonso che va a Woking come salvatore della patria e battere l'odiata e invidiata Ferrari, ma se nel disastroso caso Vettel in Ferrari vince si impone come leader planetario, massacrando Raikkonen, che fai ? che dirai ? :rotfl:

Il mio sogno è vedere dei campioni che si battono ad armi (quasi :asd:) pari con altri campioni… Nella fattispecie apprezzo moltissimo Alonso, non l'ho mai negato, e mi farebbe molto piacere vederlo battersi più o meno alla pari con tanti conclamanti nuovi campioni del volante… La  Scuderia, nel bene e nel male complessivamente questa possibilità , finora, gli è l'ha negata.

Ergo mi piacerebbe vedere come Ferrari se la cavasse senza 'sto piagnisteo fatto a pilota e, moltissimo, rivedere Fernando sul podio, magari sul gradino più alto.

 

Della Ferrari ho apprezzato il passato (Forghieri-Gilles… ma si, anche Lauda :asd:) e poco altro… e anche qui non ho mai nascosto la cosa...

Devi capirmi… sono arrivato alla F1 che la guidava Ickx e già  mi affascinava il british green :D . Allora il "mito" della scuderia era ancora molto meno mito di quel che voi giovani spine avete respirato, dal principio dell'era eroica del Kaiser Michael in poi… :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno è vedere dei campioni che si battono ad armi (quasi :asd:) pari con altri campioni… Nella fattispecie apprezzo moltissimo Alonso, non l'ho mai negato, e mi farebbe molto piacere vederlo battersi più o meno alla pari con tanti conclamanti nuovi campioni del volante… La  Scuderia, nel bene e nel male complessivamente questa possibilità , finora, gli è l'ha negata.

Ergo mi piacerebbe vedere come Ferrari se la cavasse senza 'sto piagnisteo fatto a pilota e, moltissimo, rivedere Fernando sul podio, magari sul gradino più alto.

 

A parte due anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...