Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Hi guys! Intanto voglio condividere con voi una grande gioia! Forse alcuni di voi avranno letto alcuni miei tweet e si saranno accorti che grazie al concorso di Autosprint ho vinto 2 biglietti per l' accesso al MONZA VIP CLUB per la  giornata di sabato! :up:

Ammetto di avere avuto un culo enorme, tendendo conto che ho vinto anche nel 2011 mentre l' anno scorso il fortunato era stato mio papà ! :rotfl2: :rotfl2:   :rotfl2:

Ecco dove assisterò alla prove nella giornata di sabato: http://www.monzanet.it/it/show/3959/f1%20minisito%20pacchetto%20ospitalit%C3%A0%20box%20vip

Volevo chiedervi se qualcuno di voi sarà  in circuito!! 

Featured Replies

Inviata

bel posto :asd:

Costa un sacco di soldi e si vedono solo la griglia di partenza e i pit stop.

Inviata

Costa un sacco di soldi e si vedono solo la griglia di partenza e i pit stop.

Ottimo per quelli che pensano di aver speso di più e meglio

Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk 4.0

Inviata

Se qualcuno mi assicura che la libreria dell'autodromo in occasione del gp è aperta ci vado.

di solito è aperta, anzi mettono anche bancarelle aggiuntive sul viale

Inviata

peccato xkè era pieno di libri interessanti

l'ultima volta che sono andato all'autodromo (giugno coppa intereuropa) mi sembra fosse aperta, spero di ricordare bene.

quello che ho trovato chiuso , ma già  dall'inizio dell'anno e forse anche lo scorso autunno, sono i due bar, quello a fianco dei negozi e quello sotto la tribuna centrale.

Inviata

dopo ben 7 anni consecutivi con abbonamento alla prima variante interna (quella in mezzo per la precisione), acquistati sempre con largo anticipo (gennaio) e per piu persone (2 ma anche 4 una volta).... quest'anno a 3 giorni dal GP non ho il biglietto, e onestamente non ho nemmeno voglia di andarci.

Forse le vicende legate all'autodromo degli ultimi tempi, forse non sento piu l'autodromo come 'mio' luogo di relax e divertimento, forse altre cose... fatto sta che salvo ripensamenti e/o fatti strani (tipo mi danno un biglietto omaggio) vedro il Gp (sulla RAI) dalla tribuna di casa mia!

Inviata

Chiedo qui anche se non so se è il topic giusto...qualcuno sa se anche quest'anno c'è la tribunetta libera all'ingresso della Ascari per i possessori del biglietto prato? Perché ogni tanto le tribune libere vengono spostate o rimosse..

Inviata

Chiedo qui anche se non so se è il topic giusto...qualcuno sa se anche quest'anno c'è la tribunetta libera all'ingresso della Ascari per i possessori del biglietto prato? Perché ogni tanto le tribune libere vengono spostate o rimosse..

Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde!

Spero sia la stessa che intendi te  :)

Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?

Inviata

Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde!

Spero sia la stessa che intendi te :)

Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?

Grazie!

Guarda..io l' anno scorso ho fatto il sabato col prato, arrivando a 7.30 in autodromo un bel posticino sulla suddetta tribunetta l' ho trovato, ma c'era gia movimento (tra cui un nutrito gruppo di tedeschi, inglesi e scandinavi che in barba ai divieti avevano allegramente campeggiato a fianco della tribuna), e intorno a 8.15/8.30 non c'era piu un buco..

Il rischio è che se per un qualsiasi motivo non si trova spazio sulla tribunetta alla ascari sono 60 euro buttati nel cesso, perché a parte quella (che è ottima) non esiste un posto decente per chi ha il biglietto prato.

Inviata

.

Il rischio è che se per un qualsiasi motivo non si trova spazio sulla tribunetta alla ascari sono 60 euro buttati nel cesso, perché a parte quella (che è ottima) non esiste un posto decente per chi ha il biglietto prato.

Esatto è proprio per questo che non mi convince il biglietto prato! :asd:

L'unica alternativa secondo me è la parabolica interna, ma resta comunque un posto meno intrigante dell'ascari per vedere la gara!

Inviata

Qualcuno sa per caso se domani il parcheggio entro i cancelli, quello d'erba che costeggia il rettilneo principale per intendersi, sia disponibile a noi comuni mortali oppure sia riservato?

Modificato da pol2891

Inviata

In definitiva quanti siamo là  domani? 

Io avrò dietro il portatile per scrivere gli articoli delle libere oltretutto...mi porto dietro il lavoro :asd:

Inviata

Io ci sarò col pensiero, accontentati :asd:

Inviata

In definitiva quanti siamo là  domani? 

Io avrò dietro il portatile per scrivere gli articoli delle libere oltretutto...mi porto dietro il lavoro :asd:

Io ci sono :)

Inviata
  • Autore

Grazie!

Guarda..io l' anno scorso ho fatto il sabato col prato, arrivando a 7.30 in autodromo un bel posticino sulla suddetta tribunetta l' ho trovato, ma c'era gia movimento (tra cui un nutrito gruppo di tedeschi, inglesi e scandinavi che in barba ai divieti avevano allegramente campeggiato a fianco della tribuna), e intorno a 8.15/8.30 non c'era piu un buco..

allora eravamo nello stesso posto! ero anche io li al sabato!! non ricordi di un tipo con il pc, che seguiva il live timing e a fine sessione ha detto a tutti i risultati delle prove? beh se si ero io :D 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.