Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

I vostri automodelli rc


leonix

Recommended Posts

Si, dipende sempre a che livello lo vuoi fare :)

 

io giro nei parcheggi ma quest'anno vorrei andare a fare qualche giro in pista

 

Di certo hai un costo iniziale per il mezzo, la manutenzione e le riparazioni non sono costose in genere.

 

L'anno scorso per esempio ho preso in pieno un marciapiede con la TS4N, si era piegata e si erano rotti alcuni supporti di plastica e serbatoio....... addrizzai il fondo e spesi tra le 20-30 euro per i pezzi

 

poi ovviamente se devi ricomprare in motore è un'altro conto :asd:

 

Pensa che questi motorini girano sui 15000 giri al minuto mi pare, quelle che ho illustrato poco fa sono tutte a scoppio tranne la Inferno che è elettrica ed è un qualcosa di mostruoso

 

Ti confesso che avvolte mi diverto di più a pulirle/sistemarle :ninja:

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Kyosho Ferrari F2004 assemblata tramite deagostini, sono stato un'idiota perché avrei risparmiato una marea di soldi a comprarla su internet

Non sei l'unico che ha fatto l'errore di prendere un modello con la deagostini. Io avevo, o meglio l'ho ancora buttata dentro un borsone, questa qui fatta sempre in edicola con deagostini (la foto è presa da internet, ma è più o meno così):

Volevo continuare prendendomi una FW05T sempre della Kyosho ma alla fine ho mollato tutto.149945d1346653866-kyosho-astra-porsche-0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 6 years later...

Ecco a voi i miei automodelli RC..... 

 

Sono modelli elettrici.... 

 

F1: Fenix Mistral 2.0

F1 Classic: Fenix Classique

F1-70: Fenix F1-70 (con livrea diversa da quella postata) (Se passate sul mio thread la trovate, è tutta gialla).... 

Fatemi sapere se volete anche i vecchi modelli, che vedo di reperire qualche immagine, visto che sto cambiando PC e devo trasferire ancora i file vecchi dal vecchio PC.....

FB_IMG_1555850842329.jpg

FB_IMG_1560270038607.jpg

m23-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...