Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paolo93

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Paolo93

  1. Questo forum fa parte della mia vita da oltre 10 anni, perderlo mi dispiacerebbe tanto. Sono convinto che c’è ancora gente che ha voglia di seguire un forum perché non possono essersi tutti abbassati al livello che richiedono i sicial.
  2. Non davo un euro a Norris perchè non lo vedevo forte mentalmente e invece quando c'è stato da dover mostrare forza mentale a crollare è stato Piastri. Nessuno lo sta dicendo, ma con un secondo pilota un minimo decente in Red Bull il mondiale sarebbe stato di Max. sarebbe bastato mettersi davanti a Norris una volta.
  3. Mi piacerebbe ci fosse un 2010 bis in cui a vincere sia il terzo in classifica ma con Verstappen e Red Bull di mezzo è molto difficile.
  4. Lo dico dall'anno scorso che tra Norris e Piastri vedevo favorito Piastri, non perchè Norris non sia veloce ma perchè gli manca quella cattiveria che serve per vincere. Piastri invece è crollato mentalmente mentre Norris sembra abbia fatto uno step verso la gestione della pressione. Ora che la classifica è ribaltata vedremo se si ribalteranno anche i ruoli tra i due.
  5. Il non raffreddamento dei freni é veramente ridicolo
  6. la scelta di correre in F2 non è motivata solo dalla una questione di punti perchè l'IndyCar comunque ne da tanti, ma è anche dovuta anche alla mancanza di esperienza in Europa e così, oltre a conoscere alcune piste F1, può iniziare a prendere confidenza con le Pirelli.
  7. Che poi accorciare le gare non vuol dire concentrare i momenti salienti ma ridurli, se si tolgono 20 giri al GP d’Olanda di domenica scorsa Norris non si sarebbe ritirato.
  8. Vorrei spezzare una lancia in favore degli stewards, è vero che Leclerc va fuori pista ma il sorpasso lo compie dopo essere rientrato.
  9. Leclerc in radio parlava di qualcosa di cui avevano discusso prima della gara e che stava per succedere. Dubito abbiano previsto il danno al telaio e che di certo non può arrivare dal nulla. Mi sembra strano che deliberino un assetto che li porta a squalifica certa e poi durante la gara non possono conoscere il consumo dello skidblock perché non ci sono sensori che lo misurano e di certo non poteva saperlo Leclerc che li aveva avvertiti del sopraggiungere del problema. Sicuramente stanno nascondendo il problema.
  10. Se fosse tutto manico di Verstappen vorrebbe dire che la Red Bull è tra le peggiori macchine se non l’ultima a vedere la qualifica di ieri e sinceramente non mi sembra. Sarei curioso di vedere Verstappen su un’altra macchina per vedere che distacchi darebbe al suo compagno di squadra.
  11. Anche senza SC l’ultimo si fermerà al primo giro o quanto meno nei primi giri obbligando gli altri a seguirlo e poi sarà gara a una sosta
  12. Secondo me è una carenza aerodinamica generica e forse si sono un po’ persi col nuovo pull rod all’anteriore
  13. Più che una bocciatura di Lawson è una bocciatura all’averlo scelto al posto di Tsunoda. Hanno preferito il pilota che sembra poter essere più veloce ma hanno bisogno di un pilota con esperienza per sviluppare la macchina. Anche se Tsunoda sarà in difficoltà lo terranno perché può aiutare in questo senso. Poi da Marko ci si può aspettare di tutto.
  14. Ma hanno assunto tutti il grafico di Sauber?
  15. Aveva le full wet nel giro di formazione ma approfittando della partenza abortita ha messo le intermedie
  16. McLaren al momento h un vantaggio enorme. Verstappen come al solito ha fatto il miracolo. Ferrari male come prestazione e ancora peggio con strategia, sembra che si impegnino a sbagliarla, almeno per la legge dei grandi numeri prima o poi una la devono azzeccare per forza. Per me migliore di giornata è stato Antonelli, teneva il passo di Russell e ha mostrato tanta sicurezza nei sorpassi.
  17. Dall’onboard dell’ultimo giro di Lawson si è visto come non abbia fatto bene mezza curva. La Red Bull sembra essere veramente inguidabile se non sei Verstappen. Ferrari vero disastro di giornata.
  18. Spero che in lotta per il mondiale ci arrivino i piloti Ferrari e Antonelli solo per vedere quale sarà la linea editoriale di Sky, perché non puoi fare il tifoso di entrambi.
  19. Tsunoda a volte tira fuori ottime prestazioni ma è troppo altalenante e quando va male ma tanto male. Lawson ha fatto solo 11 GP e per di più spalmati su 2 stagioni, è difficile valutarlo.
  20. Io ho letto il contrario, la F1 ha proposto l'alternanza con Spa ma gli olandesi ha preferito chiuderla.
  21. Un pilota che non è contento di aver vinto perchè il compagno di squadra lo ha lasciato vincere non diventerà mai campione. Come ha detto un mio collega "se volano schiaffi, Norris è quello che li prende in faccia" Mi spiace per lui perchè la velocità ce l'ha, ma li manca la cattiveria.
  22. Però quando sono stati davanti nel giro dei pit andavano fortissimo, secondo me il loro problema è questa strategia di attesa nel primo stint con la speranza di far il sorpasso nel secondo stint col vantaggio di gomma invece di attaccare da subito e al limite provare l’undercut. Poi c’è da dire una cosa, a causa dei bump ho visto auto molto alte da terra e questo può aver influito sulle performance a seconda della height sensitive delle varie auto. Ultima cosa, se l’anno prossimo la McLaren dovesse avere la migliore auto, io scommetterei su Piastri.
  23. Si riferiscono alla doppietta Baku/Singapore
  24. A vedere lo schermo dietro direi che sono in una hospitality nel paddock

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.