Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/15/20 in all areas

  1. Che con il cambio di denominazione attuale in <Racing Point> e quello del prossimo anno in <Aston Martin> raggiungerà le 6 denominazioni complessive, staccando l'attuale Mercedes ferma a 5. Anzi, sarebbero addirittura 7 se contiamo pure la denominazione provvisoria in <Racing Point Force India> di fine 2018...
    2 points
  2. 2 points
  3. Cerchiamo di non dare false visioni..., sorelle la f1 non ne ha, è figlia unica, le altre sono MONOMARCA. Si, stanno facendo molto per farle somigliare tutte ma questi ancora le macchine le devono costruire, non le coprano al mercato.
    2 points
  4. Non so se cazzottarti o massacrarti costantemente di pugnette!!!! Innanzitutto, poi chiudo OT, la INDY è la SORELLA MAGGIORE della F1 essendo nata nel 1902 ben 119 anni fa! La formula.e è la sorellina minore perché comunque già si fanno un monte di roba in casa.... In oltre bello mio un'altra illazione così e ti spiumo come uno struzzo!!! R18 neppure lo calcolo perché è un bimbo piccolo, e ai bimbi bisogna dargli un po di soddisfazione o si arrabbiano e tengono il broncio... per il resto... buona corsa a tutti che domenica c'è il GP del Messico.... vi voglio tutti in poltrona alle 23 ore
    1 point
  5. Brabham ha appena sfornato una GTE che potrebbe debuttare tra non molto. Arrows è fallita, Prost direi che non è più in uso. Almeno tra quelle citate da Peppe. Lotus non so a quale delle tante si stia riferendo
    1 point
  6. Ma penso bene o male quasi tutte le factory siano ancora aperte. Quali sono quelle chiuse oltre a quelle di HRT, caterham e marussia? Solo a Milton Keynes ci sono stati 6 team a mia memoria.
    1 point
  7. Ciao Peppe, se vuoi ti do un quadro coinvolgendo anche le sorelle della F1: INDY e formula.e. Allora per quanto riguarda le scuderie, posso dirti che la Brabham è ritornata nelle ruote scoperte e prima o poi, non escludo possa tentare nelle ruote scoperte ma probabilmente in F.INDY, dove hanno corso i figli di Jack. Anzi credo proprio che non sia troppo lontana la possibilità di rivederla. Un altro ex team come la Virgin e Venturi corrono in formula.e dal 2014; la Jaguar è arrivata da qualche anno. La DAMS doveva debuttare in F1 nel 1996 ma poi rimase solo la macchina ora in garage. Per
    1 point
  8. 1 point
  9. Organizzare un Gp di formula 1 costa svariati milioni di euro solo di "tassa" d'ingresso più i costi per farlo ed adeguare il circuito. Solo qualche circuito storico ha avuto un trattamento leggermente di favore. Tutti quei posti che hai elevano non hanno le risorse finanziarie per farlo.
    1 point
  10. Maluccio Ott Tanak durante la SS4... Evans invece in gran forma, allunga in classifica generale a 7,9 secondi su un bravissimo Kalle Rovanpera!
    1 point
  11. Di scuderie nuove entrerà solo l'Aston Martin (che non dovrebbe limitarsi alla sola sponsorizzazione come adesso in Red Bull) ma non come motorista. Di quelle che hai scritto solo la Lotus c'era qualche anno prima del ritorno della Renault mentre Jordan, Brabham, Prost e Arrows è impensabile che possano tornare in F1 perché non esistono più. Il perché vanno in paesi come il Vietnam è questo:
    1 point
  12. Arno was actually a very badly designed car, much too heavy, and it would not have lasted more than 1 lap at full speed. A Dutch car, I am Dutch, but the truth is...it should have been called Ar....NO!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×
×
  • Create New...