Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/17/20 in all areas

  1. Io sono sempre rimasto folgorato dal coraggio e dall'istinto necessari per correre un Super-G nel minor tempo possibile. Zero prove, solo una ricognizione alla mattina, poi giù a velocità folle con i curvoni che ti arrivano addosso. Poi è chiaro che ci sono Super-G e Super-G e qui si parla soprattutto di tracciature, perché in questa specialità c'è un confine sottilissimo tra vittoria e uscita di pista e uno altrettanto risicato tra una gara meravigliosa e una orrida.
    3 points
  2. Ecco, Mayer che vince una gara così mentre Paris fa 12°...
    2 points
  3. Terza Dakar per Carlos Sainz, ogni volta con macchina diversa! Chapeau!
    2 points
  4. @elvis ho ripristinato i primi due servizi dei primi due post, te li consiglio.
    1 point
  5. Super Mayer nella Combinata di Wengen, Pinturault battuto per 7 centesimi
    1 point
  6. Dal libro "Grandi piloti di ieri" del pilota-giornalista Richard von Frankenberg (morto in un incidente stradale nel 1973 a 51 anni di età), ecco il capitolo dedicato a Rudolf Caracciola. E' molto interessante, buona lettura!
    1 point
  7. 1972... Rifornimento per Nino Vaccarella (o Rolf Stommelen, non saprei)... Alfa Romeo T33/TT/3... Non finiranno la gara...
    1 point
  8. Comunque, instabilità emotiva e carattere di merda a parte, sono davvero una persona meravigliosa... Carlotta Champagne...
    1 point
  9. Targa Florio, 1964... La Ferrari 250 GTO del team Ulf Norinder, con al volante, appunto, Norinder e Troberg... Concluderano al nono posto...
    1 point
  10. Nicola Larini a Interlagos...
    1 point
  11. versione con pance laterali convenzionali provata in Spagna
    1 point
  12. Questa era la Bt51 che aveva ancora il fondo wing car. Poi le regole cambiarono. le foto sopra postate da te Rob, è la Bt49 con motore BMW. Ha un cofano motore più grande e altre piccole modifiche ma in sostanza è una Bt49 col turbo bmw
    1 point
  13. DATI GENERALI Scuderia Owen Racing Organisation Anno di produzione 1963 Motore BRM P56 1498 cc Telaio Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti Shell Pneumatici Dunlop Luogo di produzione Bourne (GBR) google maps Progettista Tony Rudd Impiegata nel 1963, 1964 e 1965 Piloti Graham Hill e Jackie Stewart STATISTICHE GP Disputati 2 (+8 fuori campionato) Vittorie 0 (+1 fuori campionato) Podi 1 (+5 fuori campionato) Pole Position 0 Giri Più Veloci 0
    1 point
  14. DATI GENERALI Scuderia Owen Racing Organisation Anno di produzione 1960 Motore BRM 259 4L 2491 cc Telaio Traliccio tubolare in acciaio Pneumatici Dunlop Luogo di produzione Bourne (GBR) google maps Progettista Tony Rudd Impiegata nel 1959 (solo test) Piloti
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...