Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/14/19 in messaggi

  1. Italo Cucci dovrebbe aver notato che da un po' di partite a questa parte, Lukaku e Lautaro inventano dal nulla occasioni da gol dopo aver fatto a sportellate per metri e metri prima di giungere in area di rigore, sopperendo alla mancanza di apporto del centrocampo dei vari Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi e altri non in condizioni eccelse. È perfettamente comprensibile che, una volta arrrivati in porta, delle volte siano pochi lucidi nel concludere. Con Icardi all'Inter si aprono mille scenari di 'se e ma': Lautaro non avrebbe giocato, Lukaku forse non sarebbe stato comprato (più per imposizione della società che per volontà di Conte), il modo di gioco sarebbe stato totalmente diverso nonostante il modulo dell'allenatore pugliese e tanto altro ancora ... ma che ragionamento puerile fa?! Di sicuro, a parte gli errori della difesa commessi contro il Barcellona, la situazione pregiudicata era figlia della sconfitta incomprensibile contro il Borussia Dortmund (più che del pareggio contro lo Slavia). L'Inter ha fatto il possibile martedì, nulla da recriminare. Il centrocampo, centrali e 'quinti' come li chiamano adesso, erano scelte obbligate (ahimè), la difesa ha commesso due mancanze gravi (sul primo gol e sull'occasione di Lenglet), mentre il terzo gol è stato sinceramente conseguenza di una bella giocata; gli attaccanti hanno fatto gli straordinari.
    2 points
  2. Si riforma il trio Dalla Lana/Lamy/Lauda che con Ross Gunn correranno la 24 ore di Daytona con una Aston GT3
    2 points
  3. Doppietta Toyota con la #7 vincitrice davanti alla gemella #8. Completa il podio la Rebellion #1. In LMP2 vince l’Oreca della United Autosports #22 davanti alla #38 di Jota e alla #37 di DC Racing. In GTE vince l’Aston #95 davanti alla Ferrari #71 e l’Aston #97.
    1 point
  4. Situazione a tre ore e mezza dal termine: in testa ancora le Toyota davanti alla Ginetta #5. Nelle GT l’Aston #95 ha 5 secondi sulla Ferrari #71. Più staccate la Ferrari #51 è l’Aston #97.
    1 point
  5. Conte è come un bambino viziato che vuole sempre averla vinta. Lui non ha mai colpa. I dirigenti, gli acquisti, i giornalisti, ristoranti da 100euro con dieci euro, fatturato, blabla blabla. E stavolta gli rode il culo che Gasperini con un decimo dei soldi spesi è incensato giustamente dalla stampa per la sua impresa. Mente lui passa per piangina. e gli rode parecchio, ma magari dovrebbe spiegare il pareggio a organico completo e non Stanco con lo slavia. PS ma.montella cosa deve fare ancora per essere esonerato?
    1 point
  6. A cinque ore e mezza dal termine in testa ci sono le due Toyota con la #7 in vantaggio di oltre un minuto davanti all e due Ginetta. Tra le GTE come al solito lotta serratissima con i primi quattro (Aston #95, Porsche #92, Ferrari #51 è Aston #97) racchiusi in due secondi e le altre due macchine non molto lontano.
    1 point
  7. Sì, anche se parla anche delle epoche in cui lui non era pilota in attività, passate e attuali. Insomma, mi pare sia più un omaggio al rallysmo come disciplina.
    1 point
  8. Ne fece uno con Giovanni Bertizzolo, "La mia storia e i segreti per diventare un asso dei rally", che non ho mai visto. Poi nel dicembre 1989, subito dopo il secondo titolo mondiale consecutivo, uscì il bellissimo "Una favola mondiale" con Maurizio Ravaglia. Nel 2010 uscì "Storia inedita di un grande campione" con Beppe Donazzan, che penso tu abbia già. E ora questo.
    1 point
  9. FORZA FORZA FORZA FRANCI!
    1 point
  10. Ma visto che mi voglio bene e ho sempre considerato un aspetto "bastardo" quell'inserimento, diciamo che ne farò il disegno quando il Mondiale Conduttori si disputerà con le F.e.... ( ma a quel punto avrò già cambiato sport)
    1 point
  11. Con Penske, si ritroverebbero probabilmente a Guantanamo... con Ganassi, si ritroverebbero ancor più probabilmente senza denti e con diverse ossa del corpo mescolate a mo' di mazzo di carte...
    1 point
  12. Orari Val D'Isere (maschile) Sabato 9:30/13:00 Slalom Domenica 9:30/12:30 Gigante St. Moritz (femminile) Sabato 10:30 SupeG Domenica 9:45/12:50 Parallelo (+ Slalom di qualificazione con porte da gigante) Courchevel Martedì 10:30/13:00 Gigante femminile
    1 point
  13. E' appena uscito un nuovo libro di Miki Biasion sulle sue vittorie valide per il Mondiale Rally. Non l'ho ancora visionato:
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...