Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/14/19 in Posts

  1. 1 point
    Doppietta Toyota con la #7 vincitrice davanti alla gemella #8. Completa il podio la Rebellion #1. In LMP2 vince l’Oreca della United Autosports #22 davanti alla #38 di Jota e alla #37 di DC Racing. In GTE vince l’Aston #95 davanti alla Ferrari #71 e l’Aston #97.
  2. 1 point
    Situazione a tre ore e mezza dal termine: in testa ancora le Toyota davanti alla Ginetta #5. Nelle GT l’Aston #95 ha 5 secondi sulla Ferrari #71. Più staccate la Ferrari #51 è l’Aston #97.
  3. 1 point
    A cinque ore e mezza dal termine in testa ci sono le due Toyota con la #7 in vantaggio di oltre un minuto davanti all e due Ginetta. Tra le GTE come al solito lotta serratissima con i primi quattro (Aston #95, Porsche #92, Ferrari #51 è Aston #97) racchiusi in due secondi e le altre due macchine non molto lontano.
  4. 1 point
    Sì, anche se parla anche delle epoche in cui lui non era pilota in attività, passate e attuali. Insomma, mi pare sia più un omaggio al rallysmo come disciplina.
  5. 1 point
    Ne fece uno con Giovanni Bertizzolo, "La mia storia e i segreti per diventare un asso dei rally", che non ho mai visto. Poi nel dicembre 1989, subito dopo il secondo titolo mondiale consecutivo, uscì il bellissimo "Una favola mondiale" con Maurizio Ravaglia. Nel 2010 uscì "Storia inedita di un grande campione" con Beppe Donazzan, che penso tu abbia già. E ora questo.
  6. 1 point
    Con Penske, si ritroverebbero probabilmente a Guantanamo... con Ganassi, si ritroverebbero ancor più probabilmente senza denti e con diverse ossa del corpo mescolate a mo' di mazzo di carte...
  7. 1 point
    E' appena uscito un nuovo libro di Miki Biasion sulle sue vittorie valide per il Mondiale Rally. Non l'ho ancora visionato:
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...